vllblvck Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryCG2000 Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 Ciao a tutti! Io ho per sbaglio mandato KO Grandizanne mentre cercavo di catturarlo... Qualcuno sa se poi appare nuovamente? Perché non lo trovo più in giro per il deserto... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Grandizanne l'ho catturato, essendo "anomalo"... gli altri spero di non averli mandati KO, dato che non è che appaiano effettivamente enormi quando li ritrovi (GG GameFreak): appena posso torno a fare un giro e vedo se sono disponili. Sapete se c'è un modo per farli respawnare nel caso non siano stati catturari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Spero che ricompaiono dopo aver battuto la lega. Penso di aver fatto fuori tatsugiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati