GxNic007 Inviato 18 dicembre, 2022 Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao a tutti, sto provando a completare il pokedex, ho usato la pietra solare che si trova alla conca delle sabbie su cottonee e ora non so come ottenerne un'altra per evolvere Helioptile, se qualcuno sa come ottenerne una seconda o trovare un Heliolisk me lo dica, grazie
Alexina Inviato 18 dicembre, 2022 Inviato 18 dicembre, 2022 21 minuti fa, GxNic007 ha scritto: Ciao a tutti, sto provando a completare il pokedex, ho usato la pietra solare che si trova alla conca delle sabbie su cottonee e ora non so come ottenerne un'altra per evolvere Helioptile, se qualcuno sa come ottenerne una seconda o trovare un Heliolisk me lo dica, grazie Ho spostato nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2022 Inviato 18 dicembre, 2022 Si trova ciclicamente, insieme alle altre pietre, nelle Terre Selvagge, oltrepassa il Lago Drago Furia e la troverai ai piedi dei monoliti che formano un cerchio... @GxNic007 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GxNic007 Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Inviato 18 dicembre, 2022 Trovata, grazie mille per l'aiuto
Victini Inviato 18 dicembre, 2022 Inviato 18 dicembre, 2022 @GxNic007 Visto che hai risolto chiudo la discussione! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.