GxNic007 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao a tutti, sto provando a completare il pokedex, ho usato la pietra solare che si trova alla conca delle sabbie su cottonee e ora non so come ottenerne un'altra per evolvere Helioptile, se qualcuno sa come ottenerne una seconda o trovare un Heliolisk me lo dica, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 21 minuti fa, GxNic007 ha scritto: Ciao a tutti, sto provando a completare il pokedex, ho usato la pietra solare che si trova alla conca delle sabbie su cottonee e ora non so come ottenerne un'altra per evolvere Helioptile, se qualcuno sa come ottenerne una seconda o trovare un Heliolisk me lo dica, grazie Ho spostato nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Si trova ciclicamente, insieme alle altre pietre, nelle Terre Selvagge, oltrepassa il Lago Drago Furia e la troverai ai piedi dei monoliti che formano un cerchio... @GxNic007 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GxNic007 Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Trovata, grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 @GxNic007 Visto che hai risolto chiudo la discussione! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.