ShinyZorua Inviato 22 dicembre, 2022 Inviato 22 dicembre, 2022 buongiorno a tutti (moderatori in particolare), avrei una domanda da porvi... se da premium torno utente normale, le doll "premium only" vengono rimosse in qualche mistico modo dal mio profilo o vi rimangono permanentemente ? perchè perdere la doll di zorua cromatico sarebbe mooooolto triste
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2022 Inviato 22 dicembre, 2022 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: buongiorno a tutti (moderatori in particolare), avrei una domanda da porvi... se da premium torno utente normale, le doll "premium only" vengono rimosse in qualche mistico modo dal mio profilo o vi rimangono permanentemente ? perchè perdere la doll di zorua cromatico sarebbe mooooolto triste Ho spostato la discussione nella sezione corretta. No, avresti ottenuto le doll da utente premium, e quelle ti rimangono Anche se non vedo perché tu dovresti perdere il grado...
ShinyZorua Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Inviato 22 dicembre, 2022 54 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche se non vedo perché tu dovresti perdere il grado... l ho vinto alla lotteria di natale dell’anno scorso, e mi pare di ricordare durasse un anno solo
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2022 Inviato 22 dicembre, 2022 10 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: l ho vinto alla lotteria di natale dell’anno scorso, e mi pare di ricordare durasse un anno solo Ah ok ok, giusto. Non ricordavo In ogni caso, hai altri dubbi o si può chiudere?
Croma Inviato 22 dicembre, 2022 Inviato 22 dicembre, 2022 12 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: l ho vinto alla lotteria di natale dell’anno scorso, e mi pare di ricordare durasse un anno solo *L'ho vinto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.