ShinyZorua Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 buongiorno a tutti (moderatori in particolare), avrei una domanda da porvi... se da premium torno utente normale, le doll "premium only" vengono rimosse in qualche mistico modo dal mio profilo o vi rimangono permanentemente ? perchè perdere la doll di zorua cromatico sarebbe mooooolto triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: buongiorno a tutti (moderatori in particolare), avrei una domanda da porvi... se da premium torno utente normale, le doll "premium only" vengono rimosse in qualche mistico modo dal mio profilo o vi rimangono permanentemente ? perchè perdere la doll di zorua cromatico sarebbe mooooolto triste Ho spostato la discussione nella sezione corretta. No, avresti ottenuto le doll da utente premium, e quelle ti rimangono Anche se non vedo perché tu dovresti perdere il grado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 54 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche se non vedo perché tu dovresti perdere il grado... l ho vinto alla lotteria di natale dell’anno scorso, e mi pare di ricordare durasse un anno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 10 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: l ho vinto alla lotteria di natale dell’anno scorso, e mi pare di ricordare durasse un anno solo Ah ok ok, giusto. Non ricordavo In ogni caso, hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 12 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: l ho vinto alla lotteria di natale dell’anno scorso, e mi pare di ricordare durasse un anno solo *L'ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.