ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Secondo voi qual è il pokemon piu brutto di sempre ?? Per me Garbodor non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Forse esteticamente Durant è il meno bello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lunatone *fuggw*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Garbodor è bellissimo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Emboar :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Infatti, i sacchi di spazzatura sono bellissimi e soprattutto hanno un odore fantastico XD Garbodor ha il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Watchog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 - Emboar (che orrore)- Excadrill- Throw e Sawk ( a mio parere una copia malriuscita di Hitmonchan e Hitmonlee)- Scraggy e Scrafty- Elgyem (Lo odio)- Stunfisk- Durant- Genesect- Exeggutor- Torkoal- Raticate Si nota poco che ho gusti difficili? Non ne ho uno che considero il più brutto. Li odio tutti semplicemente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 PATRAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Infatti, i sacchi di spazzatura sono bellissimi e soprattutto hanno un odore fantastico XD Ma è comunque un bel tipo veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 PATRAT. a DIARREA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 - Emboar (che orrore) - Excadrill - Throw e Sawk ( a mio parere una copia malriuscita di Hitmonchan e Hitmonlee) - Scraggy e Scrafty - Elgyem (Lo odio) - Stunfisk - Durant - Genesect - Exeggutor - Torkoal - Raticate Si nota poco che ho gusti difficili? Non ne ho uno che considero il più brutto. Li odio tutti semplicemente <3 I gusti son gusti ma che gusti dubbi che hai Comunque direi Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma è comunque un bel tipo veleno. Il tipo sicuramente....ma dell'aspetto non ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 - Emboar (che orrore)- Excadrill- Throw e Sawk ( a mio parere una copia malriuscita di Hitmonchan e Hitmonlee)- Scraggy e Scrafty- Elgyem (Lo odio)- Stunfisk- Durant- Genesect- Exeggutor- Torkoal- Raticate Si nota poco che ho gusti difficili? Non ne ho uno che considero il più brutto. Li odio tutti semplicemente <3 Eretico/a.Il tipo sicuramente....ma dell'aspetto non ne parliamo Non hai capito bene... Garbodor è fra i miei preferiti ed è molto meglio di Muk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Eretico/a.Non hai capito bene... Garbodor è fra i miei preferiti ed è molto meglio di Muk.Io invece sto dicendo che il tuo preferito per me è quello più inguardabile XDIo invece sto dicendo che il tuo preferito per me è quello più inguardabile XDVabbè questione di gusti !!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Questi topic non devono diventare:"ha me nn piace ql pokmon xke e brtto e fa skifo!1!""nn e vro ke fa skifo!1!""invce si!11"Ok. Io invece sto dicendo che il tuo preferito per me è quello più inguardabile XDVabbè questione di gusti !!! ^_^Ma non mi sembra tanto brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Comunque Garbodor anche a me non dispiace °° Aggiungerei alla lista (ora mi uccidono) : Espeon , Swampert e tutti i Nido :espeonplz: *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Giuro che Cryogonal non è bello subito :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Emh....Direi Fennekin..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Giuro che Cryogonal non è bello subito :x Oddio è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Oddio è bruttissimo Inoltre è SOLO debole a Lotta, Roccia, Fuoco e Acciaio. Una sciocchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Inoltre è SOLO debole a Lotta, Roccia, Fuoco e Acciaio. Una sciocchezza in realtà è debole a qualsiasi attacco fisico visto che ha una difesa orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.