Vai al commento



Il Pokemon più brutto di sempre ?


ErBradipo

Post raccomandati

Sto dicendo che ogni pokèmon è bello nel complesso, tranne garbodor D:

Ma cosa ha di male? è molto meglio di Muk. Inoltre rappresenta meglio l'inquinamento di Muk, che è un budino viola. Poi ha un fucile a gas come braccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garbodor è brutto solo perché è basato su della spazzatura? Che ragionamenti stupidi che fate, oh.

Comunque, Probopass e Slaking sono orribili D:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete tutti Garbodisti,comunque quello che ritengo più brutto è Infernape,dai,seriamente come fa una scimmia che con quella fiamma in testa si dovrebbe bruciare a essere bella?

Se ti vede mixah ahiahiahi [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi l'ha detto? :fg:

Io lo trovo brutto per la faccia da fesso che si ritrova. :v

 

 

E' un Pokémon. Ovvio che se ha una fiamma in testa non si brucia. Ma che ragionamento è? ._.

Poi vabbè, se non ti piace è un conto, ma almeno una motivazione intelligente potevi darla. .v

Ora userò le parole magiche:son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi l'ha detto? :fg:

Io lo trovo brutto per la faccia da fesso che si ritrova. :v

 

 

E' un Pokémon. Ovvio che se ha una fiamma in testa non si brucia. Ma che ragionamento è? ._.

Poi vabbè, se non ti piace è un conto, ma almeno una motivazione intelligente potevi darla. .v

Forse non è perché non si brucia la testa, ma perché non gli piacciono le fiamme :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Tabata, perchè mi prendi per il deretano?

Son gusti? Ok, mica ti obbligo ad amare Infernape, ci mancherebbe. Ma ti ho solo chiesto da dove ti è uscito fuori il ragionamento "Un Pokémon è brutto perchè con la fiamma in testa dovrebbe bruciare". Direi abbastanza insensato, non trovi? Quindi, evita di dire "Son gusti" quando nemmeno ti esprimi con chiarezza, please.

 

 

Semplicemente sia il pokèmon in sè,sia per delle sue caratteristiche e sia per il fatto che non adoro le scimmie,me lo hanno fatto ritenere (e sempre un mio parere)il pokèmon più brutto di sempre,e riguardo al fatto della fiamma,non centra nulla volevo solo essere un po' ironico(anche se so di non esserlo stato) quindi  mi scuso per chi si è offeso,spero che la tua domanda sia sta soddisfatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...