Kimosabe Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ciao ragazzi! Come da titolo, dopo aver finito il gioco mi sto dedicando molto ai raid, ma da quando sono apparsi quelli neri a 6 stelle ho capito che da soli è impossibile pur avendo Pokemon al livello 100 con statistiche stellari e potenziale eccellente 😂. Quindi eccomi qui a chiedervi se qualcuno vuole unirsi a me in qualche raid Teracristal o anche solo per girovagare per Paldea. Non ci sono limiti di età ma non sarebbe brutto ritrovare qualche 30enne ancora appassionato di Pokemon 😂. Potete aggiungermi su Telegram @Kimosabeee Ciaoooo Kimosabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinad28 Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ciao se vuoi sono disponibile a fare qualche raid, ho fatto già alcuni pokemon con build. per i raid. anche il raid di cindacere con slowbro in solo. Quando sei on scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 On 17/1/2023 at 10:02, Kimosabe ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo, dopo aver finito il gioco mi sto dedicando molto ai raid, ma da quando sono apparsi quelli neri a 6 stelle ho capito che da soli è impossibile pur avendo Pokemon al livello 100 con statistiche stellari e potenziale eccellente 😂. Quindi eccomi qui a chiedervi se qualcuno vuole unirsi a me in qualche raid Teracristal o anche solo per girovagare per Paldea. Non ci sono limiti di età ma non sarebbe brutto ritrovare qualche 30enne ancora appassionato di Pokemon 😂. Potete aggiungermi su Telegram @Kimosabeee Ciaoooo Kimosabe Eccomi, over30, ci sono anche io per il multigiocatore, ma non ho telegram, quindi spero che tu bazzichi un po' qua sul forum Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimosabe Inviato 19 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 Ottimo!!! se volete aggiungermi!! SW-0598-6655-0787 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Qualcuno è disponibile per un raid 6 stelle Heracross con arroganza, teratipo buio? è la quinta volta che lo provo ma niente, mi sta facendo impazzire!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno è disponibile per un raid 6 stelle Heracross con arroganza, teratipo buio? è la quinta volta che lo provo ma niente, mi sta facendo impazzire!!! se hai ancora bisogno scrivimi che provo a darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arblaster Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Se qualcuno vuolr organizzarsi per Samurott mi whispi che organizziamk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.