SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Fusions & RecolorsIcons Disegni (2012-2014)Umbreon, Latias, Piplup e Glaceon (copiati)Blue Adventures (copiato)Green Adventures (copiato)#HappyBirthdayPika (copiato)Crystal Adventures (copiato)Conan (copiato)Red & Green AdventuresRed Adventures chibiKillua (copiato)Disegni (2015)#HappyBirthdayDylanOBrien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bellerrimi xD sopratutto la fusion tra Zorua e Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Belli e fatti bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bellerrimi XD sopratutto la fusion tra Zorua e Pikachu Bravo! Anche se dovresti fare lavoretti più complessi! Belli e fatti bene! Grazie. Lady, cercherò di seguire il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Figo con l'occh'io in fronte XD Anche la fusion è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bravissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Figo con l'occh'io in fronte XD Anche la fusion è molto bella Bravissimo! ** Grazie. Pory, l'unica caratteristica che lo rende una fusion è il terzo occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Molto carine, ora devi passare ai livelli medi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Molto carine, ora devi passare ai livelli medi. (?) Grazie, ci proverò. Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sì, capisco cosa intendi! Comunque grazie! Aggiornamento delle 22:22! Sinceramente ne sono poco soddisfatto, però ho deciso di tenere anche questa fusion come ricordo del giorno d'apertura della mia Art Gallery... A me piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sì, capisco cosa intendi! Comunque grazie! Aggiornamento delle 22:22! Sinceramente ne sono poco soddisfatto, però ho deciso di tenere anche questa fusion come ricordo del giorno d'apertura della mia Art Gallery... E' bellissimo come tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 A me piace! E' bellissimo come tutto! Grazie, siete troppo buoni. Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Voi siete davvero troppo buoni... QUESTA è una fusion che mi piace! Veramente mi è piaciuto davvero. ): Ma quanto sei bravo? :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Voi siete davvero troppo buoni... QUESTA è una fusion che mi piace! LOL fighissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 bellissimi! Veramente mi è piaciuto davvero. ): Ma quanto sei bravo? :Q LOL fighissimo XD Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Esagerati! Andate a guardare altre Art Gallery e capirete che le mie fusion non sono niente di che! Comunque mi fa piacere che abbiano successo. Ma sembrano sprite veri, altri invece si vede benissimo che sono paintati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ti sei superato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma sembrano sprite veri, altri invece si vede benissimo che sono paintati. Ti sei superato! Grazie. Dewo, mi fa piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Che poi riesci a farli fra Pokémon che fra di loro non c'entrano nulla senza farle improbabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Bravo continua cosi! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Che poi riesci a farli fra Pokémon che fra di loro non c'entrano nulla senza farle improbabili. Belle! Bravo continua cosi! Grazie. Dewo, scelgo Pokémon a caso! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Questa è la richiesta che ho ricevuto da Pikachu02:Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Pikachu e SnivyFusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Questa è la richiesta che ho ricevuto da pikachu02:Tipo di lavoro: fusionPokémon da utilizzare: Pikachu e SnivyAltre note: /Beh, ecco cosa sono riuscito a produrre! Carina, un po' troppo sempliciotta.. però non è male ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.