SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Carina, un po' troppo sempliciotta.. però non è male ^_^ In effetti non avevo idea di cosa aggiungere, comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sì, in effetti non sapevo cosa aggiungere! Comunque grazie! Potresti "attaccare" la coda di Pikachu a Snivy, e modificare il colore del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Questa è la richiesta che ho ricevuto da pikachu02:Tipo di lavoro: fusionPokémon da utilizzare: Pikachu e SnivyAltre note: /Beh, ecco cosa sono riuscito a produrre! grazie per la fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 grazie per la fusion Potresti "attaccare" la coda di Pikachu a Snivy, e modificare il colore del corpo Pika, è stato un piacere. Ricky, prima ho provato ad attaccare la coda, ma invano. Provo a ricolorarlo, grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Prima ho provato ad attaccare la coda, ma invano. Ora provo a cambiare il colore, infatti ero anch'io indeciso se farlo o no. Grazie dei consigli! Di nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sotto consiglio di Ricky, ecco la nuova fusion. Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sotto consiglio di Riccardo, ecco la fusion "aggiornata". Già meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Già meglio Bene, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Abbiate pazienza se l'occhio destro del nuovo Pokémon è venuto male, ma l'ho dovuto creare io! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 :Q Ti piace davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Le fusion sono molto carine, complimenti Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bulbasaur + Genesect *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Stavo sbavando alla Homer Simpson per quanto è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bulbasaur + Genesect *O* Stavo sbavando alla Homer Simpson per quanto è bello. Esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Abbiate pazienza se l'occhio destro del nuovo Pokémon è venuto male, ma l'ho dovuto creare io! Questa è bella bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Questa è bella bravo! Grazie. Ho avuto solo qualche problema con l'occhio destro perché l'ho dovuto disegnare io! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma sono bellissimi :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma sono bellissimi :Q________Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cheffigo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Belle, sopratutto l'ultima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cheffigo! ** Davvero? Io pensavo che non vi sarebbe piaciuta! Belle, sopratutto l'ultima fusion Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bravo prova a fare fusion più difficili con l uso del edit The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bravo prova a fare fusion più difficili con l uso del edit Grazie, tenterò di seguire il tuo consiglio. Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Grazie, tenterò di seguire il tuo consiglio. Nuova! Fusion Deoxys e Porygon-Z, recolor Porygon-Z.Bella io avrei accorciato le braccia di deoxis The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.