Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bella io avrei accorciato le braccia di deoxis Magnifica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Magnifica **Scusa pory questa e la gallery di supermanuel non la mia !!Anyway Manuel metti i lavori sotto spoiler The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bella io avrei accorciato le braccia di deoxis si kiama deoxys cmq. hai ragione, sono un pò troppo lunghe, ma dal punto di vista è bella anke questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Manu, io te l'avevo detto Bulbasect avrebbe avuto successo: Il primo e l'ultimo!Però metti anche il Vibrorita che mi hai creato che sta nella mia firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bella io avrei accorciato le braccia di deoxisMagnifica **Io avrei editato i tentacoli e li avrei fatti più corti.Comunque bella.Scusa pory questa e la gallery di supermanuel non la mia !!Anyway Manuel metti i lavori sotto spoilersi kiama deoxys cmq. hai ragione, sono un pò troppo lunghe, ma dal punto di vista è bella anke questaFusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Guarda sotto. Grazie, dimmi se ti piace di più quella sotto. Guarda sotto. Grazie del consiglio, lo faccio subito. Guarda sotto. Ora che ne dite? nn si vede nulla, cmq. cosa c'è da guardare sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 nn si vede nulla, cmq. cosa c'è da guardare sotto? La fusion modificata. I tentacoli sono attaccati male ma è meglio i prima. Scusa se te lo chiedo, ma cosa trovi attaccato male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ora che ne dite? Perfetto ora è meglio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ah, ora è bella ankora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 I tentacoli a destra.Poi va tutto bene ahh, ho capito cosa intendi, che in quelli a sinistra ci sono i pomellini, e in quelli a destra no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Perfetto ora è meglio Bene. ah, ora è bella ankora di più Sono contento che ti piaccia! I tentacoli a destra.Poi va tutto bene Capito, appena ho tempo la aggiusto, grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Fusion di Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Jigglypuff, recolor Charmander. Che carino però non riesco a capire cosa ci sia di squirtle :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Buh...Recolor Bulbasaur, buh!Ovviamente scherzo;)maiprenderesulseriounoshiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Che carino però non riesco a capire cosa ci sia di squirtle :2114459156: Idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Buh...Recolor Bulbasaur, buh! Ovviamente scherzo;) maiprenderesulseriounoshiny Che carino però non riesco a capire cosa ci sia di squirtle :2114459156: Il ciuffo sarebbe la sua coda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 XD Il ciuffo sarebbe la sua coda! XD Pensavo fosse il ciuffo di Jigglypuff xD....ma allora di Jigglypuff cosa c'è? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Fusion di Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Jigglypuff, recolor Charmander. Presa visione di questa pucciosità , riusciresti a crearmi un incrocio fra squirtle, eevee e igglybuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Pensavo fosse il ciuffo di Jigglypuff XD....ma allora di Jigglypuff cosa c'è? D: Le orecchie. Il suo ciuffo era troppo grande. Presa visione di questa pucciosità , riusciresti a crearmi un incrocio fra squirtle, eevee e igglybuff? La prossima fusion che farò sarà questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Posso salvarlo? Ho in mente l'idea di creare un hack rom mia, inserendo le fusion, ovviamente se vuoi (e se riuscirò nell'impresa) ti citerò nei titoli di coda... XD Ne sarei onorato. Se vuoi salva anche le altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Lui è fantastico (Che sia chiaro, non lo dico solo perché c'è Porygon-Z e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Lui è fantastico (Che sia chiaro, non lo dico solo perché c'è Porygon-Z e.e) Pensa che per trovare l'ispirazione sono andato nella discussione delle richieste di spriting. Ho visto un tuo vecchio post dove chiedevi questa fusion, quindi l'ho fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Fusion, recolor e revamp eliminati in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Fusion eliminata in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Nuova fusion... Lo so, non lo sembra nemmeno, comunque la posto. Fusion Charizard e Dragonite, recolor Charizard. E' carina però la coda avresti dovuto metterla dietro le ali secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.