Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Oggi mi sento particolarmente generoso quindi vi darò un piccolo indizioHo come amico un membro dello staff :3Immaginavo! E difatti, ho chiesto a tutti quelli che potevano conoscerti:Blacksoul: non ti conosce/ha la privacy su entrambi gli accountYellow95: non ti conosceZoroark`: non ti conosceHeartLegend: non ti conosceKiyro: ha la privacy sugli amiciManuel: ha la privacy sugli amiciLightning: ha truppi Luca, ma nessuno sembra essere teContinuo a sospettare che Blacky non me lo abbia voluto dire e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Apollo95. Unisciti a me, Scarlet e Vinnie! Noooo, difficile! :pikachu_but: Vabbè,era per cominciare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io ho scoperto chi è Prince LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Solo nome Non è facile scoprire senza alcun informatore cognomi altrui e_ekosa??'?'' sei pregato di leggere pagina 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 [/cut] Mannaggia a te, oggi ho cercato tutte le persone con il tuo nome residenti nella provincia di Isernia, ma nulla e_e Almeno, mi puoi dire se hai una tua foto come immagine profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 o trvoato apolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non mi troverete mai su Fb muhahahaha (?)Mi iscriverei anche io ma..io perseguito solo poche persone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Trovato Apollo95. Lodatemi in toto <3 Per conferme, Apollo o meglio Luca puoi anche contattarmi <3 Ma non mento mai, quindi potete fidarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Oggi mi sento particolarmente generoso quindi vi darò un piccolo indizio Ho come amico un membro dello staff :3 Sei odioso, Luca C ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ok mi avete trovato xDTuttavia pretendo una promozione ad un grado superiore per la mia abilità nel nascondermi :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ok mi avete trovato XD Tuttavia pretendo una promozione ad un grado superiore per la mia abilità nel nascondermi :1688514577: Per quanto riguarda il grado devono deciderlo Scarlet e Blue :C Per me sarebbe meritatissimo, sei stato un caso duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi iscrivo ma tanto non mi troverete mai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi iscrivo pure io se posso. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mi iscrivo anche io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 :snivy: Non mi troverete mai *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 scusate, ma fate anche stalkeraggi su commissione?volevo stalkerare una certa Hikari...in compenso volerò anche in questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 scusate, ma fate anche stalkeraggi su commissione? volevo stalkerare una certa Hikari...in compenso volerò anche in questo topic! Purtroppo lei non è stalkerabile, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io proporrei di stalkerare Shadic o Quilavetta. °>°Shà si chiama Antonio e Quila si chiama Giovanna. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 secondo me non sapete da dove partire...che incompetenti! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io proporrei di stalkerare Shadic o Quilavetta. °>° Shà si chiama Antonio e Quila si chiama Giovanna. °>° pr0veremo secondo me non sapete da dove partire...che incompetenti! -.- Semplicemente non è su Facebook. Ed ora torna nella voliera, sciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi iscrivo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi iscrivo anche io! Ti aggiungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi iscrivo! :o Però non mi troverete mai! Muahhahahhaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ti chiami Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.