Vai al commento

Voliera Ufficiale Pokémon Millennium

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

Ma i nomi delle mie Fusion sono rispettivamente  Galorn, Flowl, Draron e Beend, perchè gli avete cambiato nome?

Inviato

Ma i nomi delle mie Fusion sono rispettivamente Galorn, Flowl, Draron e Beend, perchè gli avete cambiato nome?

Ha fatto le immagini Leo9, di alcune non trovavamo i nomi e li abbiamo inventati, ma stiamo cercando di fare nuove immagini, una per sezione, con la scheda tecnica di tutte le fusion, ma credo che ci metteremo un po' di tempo...

Inviato

È per questo che chiedo se si può sospendere la svolazzata mattutina... Ci sarebbero molte più pagine da setacciare per trovare fusion e nomi

allora riposto anche le descrizioni?

Se le hai già  postate no, setacceremo pagina per pagina

Inviato

*arriva volando*

0ByFn.png4Kkt8.pngbssPa.pngvFiTc.png

VSdsL.png

*vola via ronzando*

Se non avessi postato fusion ti avrei espulso dalla Voliera muahahahahah

Scherzi a parte, veramente, non dite svolazzata mattutina... se non postate fusion

Inviato

C'è chi non è capace di usare fusion e tu lo vuoi scacciare? Ma sei un mostro. :c

Volerò tutte le mattine senza postare fusion per protesta.

*inizia a volare minaccioso*

Non hai capito, io dicevo almeno fino a quando finiremo di correggere il primo post, COMUNQUE QUESTA È UNA

GA L L E R Y P U B B L I C A!!!!!!!!!

Inviato

*svolazzata mattutina*

Inviato

Attento a non colpire Voliera Yunie :O

*colpisce Crystal in volo e si rifugia nella fossa gigante*

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Uno Spoiler a parte? u.u

Comunque sarò costretto a chiedere ad un Moderatore di chiudere la Voliera se continuate ad occupare pagine per niente (ovviamente poi ne aprirò un'altra con il primo post finalmente completo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...