Jirah Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io non so fare fusions...so solo volare!*vola mentre mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tanto tocca a me,*Usa Aereoassalto e finalmente vince* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Certo :-D Yeah! Allora forse riesco a farne altre *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Da oggi collaboriamo con l'Acquario di PM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 http://imgur.com/Y7wpsB9 è un recolor di Dragonite coi colori di Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma i nomi delle mie Fusion sono rispettivamente Galorn, Flowl, Draron e Beend, perchè gli avete cambiato nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma i nomi delle mie Fusion sono rispettivamente Galorn, Flowl, Draron e Beend, perchè gli avete cambiato nome?Ha fatto le immagini Leo9, di alcune non trovavamo i nomi e li abbiamo inventati, ma stiamo cercando di fare nuove immagini, una per sezione, con la scheda tecnica di tutte le fusion, ma credo che ci metteremo un po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 allora riposto anche le descrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *svolazzata digestiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 È per questo che chiedo se si può sospendere la svolazzata mattutina... Ci sarebbero molte più pagine da setacciare per trovare fusion e nomiallora riposto anche le descrizioni?Se le hai già postate no, setacceremo pagina per pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ecco qui il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Grazie! Collaborassero tutti come te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *arriva volando* *vola via ronzando*Se non avessi postato fusion ti avrei espulso dalla Voliera muahahahahahScherzi a parte, veramente, non dite svolazzata mattutina... se non postate fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 C'è chi non è capace di usare fusion e tu lo vuoi scacciare? Ma sei un mostro. :cVolerò tutte le mattine senza postare fusion per protesta.*inizia a volare minaccioso*Non hai capito, io dicevo almeno fino a quando finiremo di correggere il primo post, COMUNQUE QUESTA È UNA GA L L E R Y P U B B L I C A!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 *svolazzata mattutina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io sono un KingdraAlato!!!11!11 in effetti...................................nn so cosa rispondere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il primo topic è morto di nuovo.È così da ieri pomeriggioRagazzi, basta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Prendete quelli che volete nella mia Gallery.Se cercate il link è nel mio pr0filo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ok, quando faremo le immagini metteremo anche le tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 *svolazza allegramente e si posa su Mamopras* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 *svolazza a gran velocita* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Attento a non colpire Voliera Yunie :O*colpisce Crystal in volo e si rifugia nella fossa gigante* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Smettetela!!!!Inserirai anche i miei recolor dopo? :vMetteremo tutte quelle che hanno postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Uno Spoiler a parte? u.uComunque sarò costretto a chiedere ad un Moderatore di chiudere la Voliera se continuate ad occupare pagine per niente (ovviamente poi ne aprirò un'altra con il primo post finalmente completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.