Nebula Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 penso che tutti (o almeno la maggior parte) sanno l'esistenza dei bot che ti scambiano pokemon hackerati, e penso anche a tutti sia capitato di ricevere uno di questi pokemon ottenuti illecitamente, quello che non capisco è come i server di questi bot sono ancora attivi dopo anni che i giochi pokemon sono usciti. letteralmente ieri stavo scambiando su pokemon sole (uscito nel 2016) e mi è stato scambiato un ducklet shiny chiamato piplup .com, so bene che non era frutto di una rete di scambi perchè pure la persona che me lo ha scambiato di chiamava piplup .com, è da li che ho pensato a una cosa... questi bot molto probabilmente generano pokemon shiny infiniti e li scambiano in continuazione dal giorno che il gioco pokemon dove adoperano è uscito. la mia domanda è perchè... questi pokemon non hanno uno scopo... sono solo di contorno e vengono riscambiati quasi subito... quindi veramente perchè esistono... che poi a me non piace neanche tanto ducklet... avrei preferito un wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Hmmm non sapevo per niente di questa cosa ma adesso se penso ad una ipotesi, credo che magari saranno dei bot programmabili, quindi generano Pokemon in base magari ad una pagina dove qualcuno emette i dati di quello che vuole, solo che magari quello stesso sistema ne genera casuali per scarto, e visto che i giochi 3ds non hanno tanto controllo come gli attuali, magari per questo ne trovi di queste cose ancora oggi, dico tutto questo perché ho sentito da poco che ci sono bot del genere che funzionano attraverso twich penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 avrebbe senso, anche perchè l'uovo mistero è stato introdotto proprio in sesta generazione (l'uovo mistero è una variante del bad egg, solo che è stato messo proprio dai programmatori della game freak per evitare i pokemon hackerati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 38 minuti fa, Larsh0k1 ha scritto: Hmmm non sapevo per niente di questa cosa ma adesso se penso ad una ipotesi, credo che magari saranno dei bot programmabili, quindi generano Pokemon in base magari ad una pagina dove qualcuno emette i dati di quello che vuole, solo che magari quello stesso sistema ne genera casuali per scarto, e visto che i giochi 3ds non hanno tanto controllo come gli attuali, magari per questo ne trovi di queste cose ancora oggi, dico tutto questo perché ho sentito da poco che ci sono bot del genere che funzionano attraverso twich penso... 32 minuti fa, Nebula ha scritto: avrebbe senso, anche perchè l'uovo mistero è stato introdotto proprio in sesta generazione (l'uovo mistero è una variante del bad egg, solo che è stato messo proprio dai programmatori della game freak per evitare i pokemon hackerati) I controlli sono pressoché uguali sia per 3DS che per Switch. In entrambe le console, i Pokémon creati con programmi esterni le cui caratteristiche sono fuori dalla norma vengono considerati illegal. Di conseguenza non è possibile scambiarli né utilizzarli online, ma esclusivamente in LAN. Ciò che ricevete sono Pokémon legal. Ovvero, dei mon con caratteristiche identiche ad uno catturato in maniera legit in-game, quindi scambiabili e utilizzabili online poiché il sistema li riconosce come tali (non rischiate nessun Bad Egg). Il motivo per la quale continuano a girare questi bot? Fonte di guadagno. Twitch e Discord ne sono pieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.