Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Io avrei voluto partecipare disegnando Cosmo e Wanda dei "Due Fantagenitori" in versione Pokemon, ma non ho il 3DS D:
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Io avrei voluto partecipare disegnando Cosmo e Wanda dei "Due Fantagenitori" in versione Pokemon, ma non ho il 3DS D: Stai scherzando, vero? [Cit.] Ma dai XD
Candeloro du Polignac Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 complimenti ai vincitori! ma la targhetta del secondo classificato non è della pmd-e di deviantart?
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Che bello, questa è la prima volta che entro nella classifica di un contest! Complimenti a tutti, in particolare a Flamiya. Quel Pokémon è bellissimo. *^*
Greninja Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 che peccato era divertente anche il mio "gozzilla" ciccione obeso sulla luna XD
Hexial Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Veramente molto belli come lavori, complimenti a tutti!
Roman Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Vabbè, dai, c'ho provato.La mia Cowye era troppo superiore per partecipare a questo contest v.v
new2 Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 complimenti a tutti!la prossima volta mi impegno di piu'
Ryuki Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 uff peccato che non sono riuscita a partecipare avevo fatto un draghetto fatato con mezzo guscio carinissimo
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 uff peccato che non sono riuscita a partecipare avevo fatto un draghetto fatato con mezzo guscio carinissimo La mia stessa idea Drago,Ryuki. Chaos ha detto che il disegno era ottimo ma io ero troppo fuori tema x.x
Ryuki Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 La mia stessa idea Drago,Ryuki. Chaos ha detto che il disegno era ottimo ma io ero troppo fuori tema x.x perchè dovrebbe essere fuori tema? è sempre una fata
Roman Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Non è che potete pubblicare anche i disegni degli altri? È giusto per curiosità c:
Nekokan-L Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 primo premio che vinco da quando sono su PM e primi pokepoints che guadagno. posso essere fiero di me stesso ;w; grazie
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Non è che potete pubblicare anche i disegni degli altri? È giusto per curiosità c: Dopo magari posto il mio.. Adesso non ne ho voglia C:
Frances Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Complimenti a tutti quanti :3 Quel Growlithe/orso con le ali è fantastico lol
Flamiya Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Il disegno di Flamiya sembra un growlithe effemminato con un paio di ali imho. lol. btw, Congrats a tutti esatto! come hai fatto ad indovinare?!? LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.