Vai al commento

[Contest Nintendo Postbox] Il Tipo Fata! - I Vincitori

Chaos

Post raccomandati

Inviato

Io avrei voluto partecipare disegnando Cosmo e Wanda dei "Due Fantagenitori" in versione Pokemon, ma non ho il 3DS D:

Inviato

Io avrei voluto partecipare disegnando Cosmo e Wanda dei "Due Fantagenitori" in versione Pokemon, ma non ho il 3DS D:

Stai scherzando, vero? [Cit.]

Ma dai XD

qnc9rZX.png

Inviato

Che bello, questa è la prima volta che entro nella classifica di un contest! :) Complimenti a tutti, in particolare a Flamiya. Quel Pokémon è bellissimo. *^*

Inviato

Vabbè, dai, c'ho provato.

La mia Cowye era troppo superiore per partecipare a questo contest v.v

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

uff peccato che non sono riuscita a partecipare :( avevo fatto un draghetto fatato con mezzo guscio carinissimo :(

Inviato

uff peccato che non sono riuscita a partecipare :( avevo fatto un draghetto fatato con mezzo guscio carinissimo :(

La mia stessa idea Drago,Ryuki. Chaos ha detto che il disegno era ottimo ma io ero troppo fuori tema x.x

Inviato

La mia stessa idea Drago,Ryuki. Chaos ha detto che il disegno era ottimo ma io ero troppo fuori tema x.x

perchè dovrebbe essere fuori tema? è sempre una fata

Inviato

Non è che potete pubblicare anche i disegni degli altri? È giusto per curiosità  c:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

primo premio che vinco da quando sono su PM e primi pokepoints che guadagno. posso essere fiero di me stesso ;w; 

grazie 

Inviato

Non è che potete pubblicare anche i disegni degli altri? È giusto per curiosità  c:

Dopo magari posto il mio..

Adesso non ne ho voglia C:

qnc9rZX.png

Inviato

Il disegno di Flamiya sembra un growlithe effemminato con un paio di ali imho.

lol.

btw, Congrats a tutti ^^

esatto! come hai fatto ad indovinare?!? LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...