Zoroarco Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Premio comicita= fatina di link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io avrei voluto partecipare disegnando Cosmo e Wanda dei "Due Fantagenitori" in versione Pokemon, ma non ho il 3DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io avrei voluto partecipare disegnando Cosmo e Wanda dei "Due Fantagenitori" in versione Pokemon, ma non ho il 3DS D: Stai scherzando, vero? [Cit.] Ma dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 complimenti ai vincitori! ma la targhetta del secondo classificato non è della pmd-e di deviantart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Che bello, questa è la prima volta che entro nella classifica di un contest! Complimenti a tutti, in particolare a Flamiya. Quel Pokémon è bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Bravissimi ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 che peccato era divertente anche il mio "gozzilla" ciccione obeso sulla luna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Veramente molto belli come lavori, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Vabbè, dai, c'ho provato.La mia Cowye era troppo superiore per partecipare a questo contest v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 complimenti a tutti!la prossima volta mi impegno di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Congrats! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 uff peccato che non sono riuscita a partecipare avevo fatto un draghetto fatato con mezzo guscio carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 uff peccato che non sono riuscita a partecipare avevo fatto un draghetto fatato con mezzo guscio carinissimo La mia stessa idea Drago,Ryuki. Chaos ha detto che il disegno era ottimo ma io ero troppo fuori tema x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La mia stessa idea Drago,Ryuki. Chaos ha detto che il disegno era ottimo ma io ero troppo fuori tema x.x perchè dovrebbe essere fuori tema? è sempre una fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 oooh grazie, troppo gentili ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non è che potete pubblicare anche i disegni degli altri? È giusto per curiosità c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 primo premio che vinco da quando sono su PM e primi pokepoints che guadagno. posso essere fiero di me stesso ;w; grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non è che potete pubblicare anche i disegni degli altri? È giusto per curiosità c: Dopo magari posto il mio.. Adesso non ne ho voglia C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Complimenti a tutti quanti :3 Quel Growlithe/orso con le ali è fantastico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 complimenti amici bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il disegno di Flamiya sembra un growlithe effemminato con un paio di ali imho. lol. btw, Congrats a tutti esatto! come hai fatto ad indovinare?!? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.