Vai al commento


[Contest Nintendo Postbox] Il Tipo Fata! - I Vincitori


Chaos

Post raccomandati

Contest di Postbox - Il tipo Fata.


 


- I Vincitori! -


 


Dopo lunghe consultazioni con gli altri giudici, sono giunti i risultati del Contest Postbox a tema Fata!


Innanzitutto siamo felici di aver ricevuto le vostre lettere e che avremmo voluto assegnare ben più di 5 premi.


Senza dilungarci troppo, passiamo alla classifica!


 


Al 3° posto, troviamo...



Midori!



Il disegno ci ha colpito davvero molto, soprattutto per l'effetto 3D!

Midori vince 7 poképoints e una sign personalizzata!

Q4DmrpF.png

Complimenti!


Al 2° posto, troviamo invece...



 SuperManuel!


*Disegno*


s1LcynK.png

Il disegno ricorda davvero una fata, e il musino ha determinato il punteggio finale!

SuperManuel vince 10 poképoints e una sign personalizzata!

Complimenti!


Al 1° posto, un disegno che ci ha davvero stupito...




Flamiya!



Il Pokémon è davvero ben fatto, in ogni minimo dettaglio ed è veramente carino e "fatato"!

Flamiya vince, oltre ai 15 poképoints, una sign personalizzata!

iAcIKRA.png

Complimenti vivissimi!



Passiamo ora agli altri due premi:


 


Il premio originalità 


va a...



Midori!


*Disegno*


E si, anche questo premio se lo aggiudica il suo disegno, che è veramente originale e "insolito"!


Midori vince 12 poképoints e una sign personalizzata!


uflsyDy.png



Complimenti!

 



Il Premio Comicità  


va a...



Stardust!



Il premio va al suo disegno per il sorrisino del Pokémon e per la sua bizzarra forma!

Stardust si aggiudica 12 poképoints e una sign personalizzata!


8RNRSqs.png



Complimenti!


 


Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti! Alla prossima!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti!!!

 

Ma il terzo posto e quello originalità  sono lo stesso disegno?

Esatto, il disegno di Midori ci è piaciuto particolarmente, quindi si è guadagnato ben due premi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi complimento con gli altri vincitori :D


Non mi aspettavo di entrare in classifica e ...addirittura due premi? Comunque quoto con gli altri, un premio solo era più che sufficente così mi sembra di aver tolto un posto a qualcuno à§-à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi complimento con gli altri vincitori :D

Non mi aspettavo di entrare in classifica e ...addirittura due premi? Comunque quoto con gli altri, un premio solo era più che sufficente così mi sembra di aver tolto un posto a qualcuno à§-à§

 

Per quanto mi riguarda il tuo disegno aveva due facce e di conseguenza era possibile visionarlo in maniere diverse. Utilizzando il 3D è qualcosa di veramente eccezionale e vorrei rinnovare i miei complimenti per l'idea. La faccenda dei due premi quindi, è legata maggiormente a questo. Il tuo potrebbe rappresentare due opere differenti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti! si vede che ho perso il mio tocco magico sul postbox..*piange in un angolino*

Il tuo disegno era bello tranquilla, ma ce n'erano di migliori. Ad abbassare il suo "valore" per così dire, è stato il fatto che hai messo come tipo erba/fata, mentre ricordava più un insetto/fata, tutto qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo disegno era bello tranquilla, ma ce n'erano di migliori. Ad abbassare il suo "valore" per così dire, è stato il fatto che hai messo come tipo erba/fata, mentre ricordava più un insetto/fata, tutto qui ^^

Chaos,io invece non avevo messo il Drago\Fata invece :/

Vabbè,che era tutto fuori tema il mio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo disegno era bello tranquilla, ma ce n'erano di migliori. Ad abbassare il suo "valore" per così dire, è stato il fatto che hai messo come tipo erba/fata, mentre ricordava più un insetto/fata, tutto qui ^^

Infatti originalmente era un tipo erba/coleottero, riciclato da un mio vecchio disegno fatto a scuola, perché non avevo idee XD

Dai, almeno sono felice di non essere stata la peggiore! (?)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos,io invece non avevo messo il Drago\Fata invece :/

Vabbè,che era tutto fuori tema il mio lol

eh appunto per quello non abbiamo potuto farlo vincere, anche se era ottimo xD un Drago non è esattamente Fata eh xD

 

 

Infatti originalmente era un tipo erba/coleottero, riciclato da un mio vecchio disegno fatto a scuola, perché non avevo idee XD

Dai, almeno sono felice di non essere stata la peggiore! (?)

ahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...