TerianAlcino Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Uff...ma il mio l' avete squalificato? No perché ho modificato sia il messaggio di PT che qui su PM, ma non mi è mai stata chiara la cosa... :C E comunque, vabbè, ormai ci ho fatto l'abitudine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Uff...ma il mio l' avete squalificato? No perché ho modificato sia il messaggio di PT che qui su PM, ma non mi è mai stata chiara la cosa... :C E comunque, vabbè, ormai ci ho fatto l'abitudine... Il regolamento diceva chiaramente di poter usare massimo 3 pagine, tu ne hai usate 4, per cui non era valido, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 bellissimi disegni complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi sono completamente dimenticato di partecipare. à§.à§Beh, complimenti ai vincitori! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.