darkgengar93 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ciao a tutti ho cominciato ieri pokemon smeraldo perchè volevo portare dei pokemon per completare le mie squadre in verde foglia.io avevo pensato a varie squadre su zaffiro avevo questa ma non so perchè non mi fa fare gli scambi da zaffiro a vf:blaziken,milotic,slaking,armaldo,gardevoir,salamenceOra su pokemon smeraldo mi trovo con un'eterna indecisione che mi consigliate?per ora ho marshtomp,shroomish,poochyena,wingull,electrike,taillow. Di questa squadra vorrei avere Swampert,milotic che farò in futuro ma poi non so ditemi vooi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 gardevoir è un'ottimo pkmn, si trova al secondo percorso, vicino al laghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Quoto, Gardevoir è ottimo. Io metterei sicuro Shroomish, e poi Electrike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ti consiglio Flygon, un pokémon di tipo Terra-Drago, con questo set di mosse: Terrempesta, Terremoto, Iper Raggio e Dragartigli/Oltraggio ma non credo che lo sappia imparare.Anche un pokémon Lotta-Erba come Breloom non sarebbe male con l'abilità Velencura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ti consiglio Flygon, un pokémon di tipo Terra-DragoIl Beldum ottenibile in regalo da Rocco non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Peelliper e brellom non sono male poi milotic,flygon,gardevoir e metagross sono altri ottimi pokemon Anche tropius non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 e neanche zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.