Vai al commento

Abbiamo provato la demo di LumenTale: Memories of Trey, il Pokémon-like italiano

SimoneGambaro

Post raccomandati

Ho potuto seguire la demo grazie alle live di Cydonia, mi manca solo l'ultimissima parte ma per il momento posso dirmi pienamente d'accordo con l'articolo. :smile1: L'impressione che mi ha dato è quella di un gioco davvero promettente, con alcune cose da sistemare, è vero, ma considerando per l'appunto che si tratta di una demo e che l'uscita è prevista per fine 2024 c'è tutto il tempo. Il gioco anzi si trova già ad un buonissimo punto in questa fase di sviluppo.

I protagonisti mi sono piaciuti molto, Ales e Trey sono ben caratterizzati dal primo istante e mi sento davvero invogliata sia a scoprire come proseguirà la loro storia sia a vedere tutti gli altri Animon... quelli visti sino ad ora mi sono piaciuti tutti. :Cuoricini: Ho trovato molto interessante anche la meccanica delle emozioni. Ho sinceramente voglia di giocarci e mi permetto di esprimere la mia ammirazione per i ragazzi di Beehive Studios, ho seguito anche Xenoverse ed è stupefacente quel che sono riusciti a realizzare in questi anni, si vede che hanno messo anima e corpo nei loro progetti. 

Ah... e il riferimento a Harry Potter con quei tre personaggi l'ho colto e molto apprezzato. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme