Fallen` Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Salve, sto cercando carte "Profezia" per fare un deck (e sfruttare Sacerdotessa xD) perciò se avete questo tipo di carte e siete disposti a scambiarle o a venderle ditemi pure.Scrivete il tipo di carta da offrire e ciò che chiedete in cambio. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Anche io sto facendo il deck profezia che coincidenza! Purtroppo ho pochissime carte di questo tipo e mi servono tutte :-/Comunque se ne trovassi qualcuna che non mi serve ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ok, casomai che genere di carte ti interessano per lo scambio, o vuoi per forza venderle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Noo, quello scambio 4ever, e mi vanno bene tutte tranne alcune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Aspetta cerco dicapire di che mazzo parli.Io ho sacerdotessa della profezia, e qualche libro di magia , uno anche super . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aspetta cerco dicapire di che mazzo parli. Io ho sacerdotessa della profezia, e qualche libro di magia , uno anche super . Eh si, sono quelle di cui parlo. Scambio o vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.