FnaTepig Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Salve a tutti, per prima cosa nn so dove postare quasta discussione, quindi l'ho postata qui, ma la seconda cosa che mi domando è cos'è successo a Vinnie, xkè prima era super mod, ora utente? vorrei scoprire il motivo.Ripeto, se ho sbagliato dove postare cancellate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Si è dimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 COme detto sopra , si è dimesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ha lasciato lui per problemi personali perché a settembre si aggiungono anche altri impegni più impegnativi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Come detto, si è dimesso per motivi personali, ma resterà comunque attivo su PM, non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 si è dimesso dal ruolo di SMod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Come già detto: si è dimesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.