davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Ciao a tutti.Non ho capito benissimo come si chiede un immagine e come si chiama (avatar, firma x avatar ecc)Comunque, prendete in considerazione quelle immagini che si vedono sotto a una risposta o una domanda di un utente (non so come si chiama).Vorrei un immagine di quel tipo dove un ragazzo di circa 13 anni (scusate i dettagli) dorme nel suo letto sotto le coperte abbracciato ad un lampent e a un growlithe che dormono a loro volta. Poi sotto il nome davi98 fatto di "stelle".Lo so che è una richiesta un po' azzardata ma ci ho pensato da un po' a questa immagine.Grazie e complimenti a chi ci riesce!
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Che ragazzo intendi? Un personaggio dei pokèmon in particolare? Hai un'immagine a riguardo? (=
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Inviato 5 dicembre, 2011 Mmm, facciamolo un po' come me dai! Allora capelli e occhi castani, capelli un pochino arruffati. Circa come il normale personaggio quindi. Si così va bene. Con il sorriso sulle labbra
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Bene ho trovato un ragazzo con capelli castani (=
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Se c'è qualcosa che vuoi modificato dimmelo (=
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Inviato 5 dicembre, 2011 il personaggio è eccezionale!!!!!!!Ti chiede se puoi fare delle modifiche:Puoi mettere il nick più grande?Riusciresti a "far dormire" i pokemon vicino al personaggio o anche distanti?Se non puoi a me va bene!Grazie mille!
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Lampent non si trova facilmente che dorme è un pokemon spettro °_°', invece Growlithe si (=
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Inviato 5 dicembre, 2011 poi potresti dirmi come si fa a mettere sotto la mia domada o risposta?non preoccuparti, puoi usare pure altre immagini di pokemon che dormono, basta che siano o fuoco o molto caldi °_°'
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Vai in questo topic, spiega tutto quanto a riguardo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/947-ufficiale-come-impostare-avatar-e-firma/
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Inviato 5 dicembre, 2011 ho deciso definitivamentelampent lascialo e al posto di growlithe metti drillburoppure excadrillvedi secondo te qual è meglio sveglio
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Inviato 5 dicembre, 2011 ehm... dov'è?non lo vedoper-fettobellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooograzie millesei un mago!l'immagine ocme si mette sotto tipo la tua immagine di transformers sotto ogni risposta?si ho capito senti non so come ringraziarti
Filippo Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Devi andare nel tuo profilo, impostazioni profilo, modifica firma e metti il link della firma fra queste due tag [ I M G ] [ / I M G ] (naturalmente senza spazi).
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Maga Allora carichi l'immagine su questo sito: http://imageshack.us/Appena si è caricata sotto l'immagine ci sono dei codici e copi nella tua firma il codice della scritta forum (=
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Inviato 5 dicembre, 2011 ho fatto solo copia e incolladevo fare qualcos'altro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.