davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ciao a tutti.Non ho capito benissimo come si chiede un immagine e come si chiama (avatar, firma x avatar ecc)Comunque, prendete in considerazione quelle immagini che si vedono sotto a una risposta o una domanda di un utente (non so come si chiama).Vorrei un immagine di quel tipo dove un ragazzo di circa 13 anni (scusate i dettagli) dorme nel suo letto sotto le coperte abbracciato ad un lampent e a un growlithe che dormono a loro volta. Poi sotto il nome davi98 fatto di "stelle".Lo so che è una richiesta un po' azzardata ma ci ho pensato da un po' a questa immagine.Grazie e complimenti a chi ci riesce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Che ragazzo intendi? Un personaggio dei pokèmon in particolare? Hai un'immagine a riguardo? (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Mmm, facciamolo un po' come me dai! Allora capelli e occhi castani, capelli un pochino arruffati. Circa come il normale personaggio quindi. Si così va bene. Con il sorriso sulle labbra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Bene ho trovato un ragazzo con capelli castani (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Se c'è qualcosa che vuoi modificato dimmelo (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 il personaggio è eccezionale!!!!!!!Ti chiede se puoi fare delle modifiche:Puoi mettere il nick più grande?Riusciresti a "far dormire" i pokemon vicino al personaggio o anche distanti?Se non puoi a me va bene!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Lampent non si trova facilmente che dorme è un pokemon spettro °_°', invece Growlithe si (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 poi potresti dirmi come si fa a mettere sotto la mia domada o risposta?non preoccuparti, puoi usare pure altre immagini di pokemon che dormono, basta che siano o fuoco o molto caldi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Vai in questo topic, spiega tutto quanto a riguardo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/947-ufficiale-come-impostare-avatar-e-firma/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ho deciso definitivamentelampent lascialo e al posto di growlithe metti drillburoppure excadrillvedi secondo te qual è meglio sveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Spero vada bene questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ehm... dov'è?non lo vedoper-fettobellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooograzie millesei un mago!l'immagine ocme si mette sotto tipo la tua immagine di transformers sotto ogni risposta?si ho capito senti non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Devi andare nel tuo profilo, impostazioni profilo, modifica firma e metti il link della firma fra queste due tag [ I M G ] [ / I M G ] (naturalmente senza spazi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ora provo a metterlo ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Maga Allora carichi l'immagine su questo sito: http://imageshack.us/Appena si è caricata sotto l'immagine ci sono dei codici e copi nella tua firma il codice della scritta forum (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ho fatto solo copia e incolladevo fare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 No hai fatto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ok grazie di tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.