Eliwood Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Masahiro Sakurai ha confermato che il primo trailer ufficiale di Smash Bros per Wii U sarà mostrato durante il Nintendo Direct della prossima settimana. Ricordiamo che la presentazione sarà trasmessa l'11 Giugno, a partire dalle 16:00 in Italia.
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Scusa se ti contraddico ma il prossimo Smash Bros è anche per il 3ds non solo per wiiu
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Scusa se ti contraddico ma il prossimo Smash Bros è anche per il 3ds non solo per wiiu Veramente, non è ancora detto! La cosa sicura e che lo fanno per Wii U! Nessuno (a parte i rumors) ha mai detto che doveva uscire anche per 3DS!
Ludos Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 :Q______________________________________________________________________________________________________________________________________ Non vedo l'ora **^**
SuperManuel Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Fantastico! E' deciso: rinuncerò a Pokémon Rumble U per il nuovo Smash Bros!
Daimon Kaito Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Era ora che si sapesse qualcosa! Se Brawl è stato un capolavoro questo sarà in una parola "perfetto"!
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Era ora che si sapesse qualcosa! Se Brawl è stato un capolavoro questo sarà in una parola "perfetto"! Brawl non è stato un capolavoro, Brawl è stato un meraviglioso capolavoro!!!!!
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Veramente, non è ancora detto! La cosa sicura e che lo fanno per Wii U! Nessuno (a parte i rumors) ha mai detto che doveva uscire anche per 3DS! In realtà nemmeno nessuno ha mai detto che sarebbe stato solo per wiiu XD
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 In realtà nemmeno nessuno ha mai detto che sarebbe stato solo per wiiu XD Questa cosa della wii u la ha annunciata col gioco e ha detto che FORSE ci sarebbe stato anche per 3DS....
Ghesisect Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Già sbavoHo l'hype a mille :flareonplz: :umbreonplz: :leafeonplz:
Meo Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Mi ricordo che nel lontano 2010/2011 (non ricordo bene la data, ma questa notizia venne data insieme a quella di una prossima console portatile, cioè il 3DS), dissero che sarebbe uscito un nuovo Super Smash Bros. anche per il 3DS.Non a caso uno dei motivi sul perché acquistai il 3DS era proprio per quello xD
Luis Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Alla fine credo che io prendo solo la versione Wii U. Tanto non credo che ci saranno grandi cambiamenti fra le 2 versioni.Comunque HYPE al massimo!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.