Vai al commento

[E3 2013] Un trailer di Smash Bros Wii U sarà  mostrato al Nintendo Direct dell'E3 2013

Eliwood

Post raccomandati

Inviato

Masahiro Sakurai ha confermato che il primo trailer ufficiale di Smash Bros per Wii U sarà  mostrato durante il Nintendo Direct della prossima settimana. Ricordiamo che la presentazione sarà  trasmessa l'11 Giugno, a partire dalle 16:00 in Italia.

Inviato

Scusa se ti contraddico ma il prossimo Smash Bros è anche per il 3ds non  solo per wiiu

Veramente, non è ancora detto! La cosa sicura e che lo fanno per Wii U! Nessuno (a parte i rumors) ha mai detto che doveva uscire anche per 3DS!

Inviato

:Q______________________________________________________________________________________________________________________________________ Non vedo l'ora **^**

Inviato

Era ora che si sapesse qualcosa! Se Brawl è stato un capolavoro questo sarà  in una parola "perfetto"!

Brawl non è stato un capolavoro, Brawl è stato un meraviglioso capolavoro!!!!!

Inviato

Veramente, non è ancora detto! La cosa sicura e che lo fanno per Wii U! Nessuno (a parte i rumors) ha mai detto che doveva uscire anche per 3DS!

In realtà  nemmeno nessuno ha mai detto che sarebbe stato solo per wiiu XD

Inviato

In realtà  nemmeno nessuno ha mai detto che sarebbe stato solo per wiiu XD

Questa cosa della wii u la ha annunciata col gioco e ha detto che FORSE ci sarebbe stato anche per 3DS....

Inviato

Mi ricordo che nel lontano 2010/2011 (non ricordo bene la data, ma questa notizia venne data insieme a quella di una prossima console portatile, cioè il 3DS), dissero che sarebbe uscito un nuovo Super Smash Bros. anche per il 3DS.
Non a caso uno dei motivi sul perché acquistai il 3DS era proprio per quello xD

Inviato

Alla fine credo che io prendo solo la versione Wii U. Tanto non credo che ci saranno grandi cambiamenti fra le 2 versioni.Comunque HYPE al massimo!!

i8Zf6cuQXjEBn.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...