Reshiram22 Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 allora quali pokemon ha piu atk,def,vel,ps,def-spe,atk-spe ( no leggendari)non ripetere pokemonps max= blissey (credo)vel max=???atk max=excadrill credoatk-spe max=???def=shakol(come si scrive)def spe=???chi lo sa con esattezza ?vorrei farmi la squadrapotete mettere anche pokemon con statistiche paria ad un alro
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 PS: Blissey (714)ATT.: Deoxys forma Attacco (504)DEF.: Shuckle (614)ATT. SP.: Deoxys forma Attacco (504)DEF. SP.: Shuckle (614)VEL.: Deoxys forma Velocità (504)
Samuel Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 PS: Blissey (714)ATT.: Deoxys forma Attacco (504)DEF.: Shuckle (614)ATT. SP.: Deoxys forma Attacco (504)DEF. SP.: Shuckle (614)VEL.: Deoxys forma Velocità (504)aveva specificato non leggendari PS: BlisseyATT: RampardosDEF: ShuckleATT. SP: ChandelureDEF. SP: ShuckleVEL: Ninjask
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 aveva specificato non leggendari Non lo avevo letto.
Hammy Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Serebii è un sito magnifico sapete? Ecco l'elenco dei Pokémon con la più alta statistica di:PSATTACCODIFESAATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALEVELOCITÀ Enjoy ^0^
Samuel Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Serebii è un sito magnifico sapete? Ecco l'elenco dei Pokémon con la più alta statistica di:PSATTACCODIFESAATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALEVELOCITÀEnjoy ^0^ma mancano i Pokémon di V Generazione (cosa assai grave per un sito come Serebii)
Hammy Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Oddio sì? Non me ne sono reso conto O_o credo però che la vetta della classifica, quinta generazione inclusa, resti invariata no?
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Oh, perché l'hai preso dal pokédex di DPPtHGSS anziché da quello di BW XD
Hammy Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Oh, perché l'hai preso dal pokédex di DPPtHGSS anziché da quello di BW XDChe scemoooo è vero XD il fatto è che ho cercato con Google XDMi correggo, questa è la lista aggiornata alla V Generazione:PSATTACCODIFESAVELOCITÀATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALE
Reshiram22 Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Inviato 6 dicembre, 2011 Serebii è un sito magnifico sapete? °_°'Ecco l'elenco dei Pokémon con la più alta statistica di:PSATTACCODIFESAATTACCO SPECIALEDIFESA SPECIALEVELOCITÀEnjoy ^0^grazie hammy mi e servito e grazie a tutti un mod puo chiudere
Hammy Inviato 6 dicembre, 2011 Inviato 6 dicembre, 2011 Felice di esserti stato utile ^0^ chiudo >o</
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.