Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dopo il successo del torneo di Maggio con vincitore Roxas0000,ho deciso di creare un'altro torneo.Regole:Le lotte si svolgeranno nell'Arena di Pokémon MillenniumLe lotte si svolgeranno in OU,con pokémon di Livello 100I pokémon non Ammessi sono:150 – Mewtwo249 – Lugia250 – Ho-Oh257 – Blaziken(con l'abilità Accelleratore)382 – Kyogre383 – Groudon384 – Rayquaza386 – Deoxys483 – Dialga484 – Palkia487 – Giratina491 – Darkrai492 – Shaymin Forma Cielo493 – Arceus530 – Excadrill641 – Tornadus Forma Totem642 – Thunduirus Forma Incarnazione643 – Reshiram644 – Zekrom646 – Kyurem Bianco649 – Genesect~ ClausesSleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta. In caso di necessità è possibile ripetere la sfida.Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.~ Strumenti BannatiHax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuorugiada.~ Abilità BannateMoody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team.Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. Per iscriversi dovete scrivere in un post "Mi candido! *Nicksull'arena*"I premi sono delle Targhette per i primi 3 classificati.Quando si vince una lotta,si deve mettere in un post il log della lotta.Partecipate in numerosiIl Torneo inizierà Venerdì 7 Giugno.iscritti:Latios1 Top 32AshachuPM Top 32SoraXIII OroRoxas0000 Top 32 InuAway Top 32Amatore Top 32Kratosblade Top 8Lucas_W Top 32Pikachu.97 Top 16Latia Top 32Allenatore Max Top 32Mikymaster93 Top 32Gabis BronzoM27 Top 8Michele96 Top 8Giuseppecip Top 16Ran_miki_sue Top 16Shazim Top 16GiachyT Top 8Dark Knight Top 16Skuro Top 32Shulkie CristalloXXéne ArgentoKaitopiemme Top 16Lucario02 Top 32Cottone Top 32Kekko Top 32Jhngh Top 16Swamp97 Top 32Spy93 Top 16Magicienayrton Top 32Shadamy Top 32 Questo è il Bracket: http://challonge.com/TorneoGiugno 1 Classificato:SoraXIII 2 Classificato:Xéne 3 Classificato:Gabis Ringrazio Beckill per queste Targhette.Complimenti a tutti i partecipanti e per chi ha perso potrà partecipare al prossimo torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 mi iscrivo ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi candido! *GiachyT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dov'è il bracket? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 In!Ma... senza evasion clause? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il bracket è questo... http://challonge.com/TorneoGiugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi iscrivo! *PMShulkie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vero, senza Evasion Clause staranno tutti con Blissey+Double Team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 nn mi piace l' arena se tramite wi fi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Kaitopiemme: ma tra un po'Kaitopiemme: apriranno quello normaleKaitopiemme: che bisogno ce n'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il vincitore dello scorso torneo (me) partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 mah, se proprio ci tenete in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho vinto la prima battaglia. Edit: non vale perchè il torneo non è iniziato...cavolo.-. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Se sono acora in tempo vorrei iscrivermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Latios, visto che siamo al completo, perchè non inizia già ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 perche se c'è qualcuno che non ha visto questa discussione e vuole iscriversi all'ultimo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 le iscrizioni sono finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 mi iscrivonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Per chi non trova il suo sfidante in arena,dovrà claimare il suo sfidante in questa discussione.Es. Claimo il mio avversarioEs. Latios1 vs *****:vittoria claimata passa Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.