Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il WWDC è in arrivo! Per chi non lo sapesse, il WWDC, o Worldwide Developer Conference, è la conferenza in cui Apple ogni anno presenta i suoi nuovi prodotti. Quindi in questa discussione proveremo a rispondere alla domanda: cos'ha in serbo (o in croato, come preferite) Apple quest'anno? iOS 7Be', una nuova versione del sistema operativo targato Apple è quasi scontata. Di sicuro avremo un profondo rinnovamento grafico, grazie all'arrivo di Jony Ive (che si è sempre occupato di curare l'interfaccia utente del Mac OS, e che è ormai un'icona) dalle parti di iOS, dopo l'addio di Forstall (licenziato a causa del flop delle Mappe di Apple). Infatti, sul web possiamo già vedere le prime immagini (non ufficiali, obv) del sistema operativo. Mac OS X 10.9Se su iOS 7 si sa poco, sul Mac OS si sa ancora meno. Si vocifera solo di ottimizzazioni: nella lista potremmo vedere degli aggiornamenti per iMessage e altre applicazioni. Si parla anche di un introduzione di Siri anche su Mac, ma sono soltanto voci... I nuovi MacSul fronte hardware Apple dovrebbe essere pronta con un corposo aggiornamento per i Mac. Partendo dai MacBook Pro, si dovrebbe arrivare fino ai MacBook Air, che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero calare sensibilmente di prezzo. iRadioDopo il lancio di Google Play Music All Access, l'arrivo di Apple nel settore di Spotify e Rdio è quasi scontato. Questo servizio, che consentirebbe di ascoltare musica on-demand attraverso la rete, sarebbe però un po' in ritardo, a causa delle difficoltà incontrate nel siglare gli accordi con le case discografiche. iWork '13 e iLife '13Degli aggiornamenti che sono praticamente attesi da anni, e che a ogni WWDC si spera sempre che vengano annunciati. La suite iWork (Pages, Keynote e Numbers) è stata abbandonata a se stessa (o quasi) dal lontano 2009, e quindi un aggiornamento consistente è più che mai necessario. iLife (iPhoto, iMovie e GarageBand) è invece stata aggiornata più recentemente, nel 2011, ma sono già passati due anni e una major release non guasterebbe di sicuro. iTV e iWatchQuesti sono veri e propri rumor, ma voci di corridoio affermano che Apple sia al lavoro su una TV e uno smartwatch. Quest'ultimo è sicuramente il più probabile, anche perché è il più chiacchierato dei due al momento, e soprattutto perché sembra che Apple abbia fatto richiesta, in Russia, per poter registrare il marchio iWatch. Passiamo ora ad analizzare gli indizi, dai quali possiamo già trarre le prime conclusioni. Il logoDal logo del WWDC di quest'anno possiamo notare un particolare interessante: la forma. Se infatti vi sovrapponiamo un'immagine di una Apple TV, possiamo notare che le dimensioni sono identiche. Un indizio? Il Moscone CenterLa società californiana ha già iniziato i lavori di allestimento presso il Moscone Center di San Francisco, dove si terrà la conferenza. In alcune immagini scattate all'interno dell'edificio possiamo intravedere lo slogan di quest'anno: "Where a whole new world is developing", che tradotto, suona come "Dove si sta sviluppando un mondo tutto nuovo". Che sia un indizio per una fascia di mercato tutta nuova, come quelle di iTV e iWatch? Queste sono ovviamente solo supposizioni. Di certo c'è che Apple sta preparando un evento in grande stile al Moscone Center di San Francisco. E voi, cosa vi aspettate dalla conferenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Che ci ripresentino l'ennesimo tablet. No, l'iPhone 5S, l'iPad 5, l'iPad mini 2 e l'ipotetico iPhone economico dovrebbero essere presentati e uscire in autunno. In teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Hype!!! Non ho mai avuto un telefono touch, magari, se abbassano un po' il prezzo potrei permetterlo! Oppure, il nuovo orologio, sarebbe un' idea fantasatica! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bene vediamo cosa rivelano quei geni di Apple!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sposto Sicuramente ci presenteranno qualcosa di innovativo...Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sposto Sicuramente ci presenteranno qualcosa di innovativo...Speriamo bene Giusto... erano giorni che mi ripromettevo di pubblicarla in Tecnologia e web... e alla fine... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Salve!Apple sta ultimando la preparazione del Moscone Center, ma si è lasciata sfuggire un particolare importante. Infatti, sul tetto dell'edificio, possiamo vedere un banner con il logo di iOS 7, che è quindi confermato! Dal logo possiamo già intuire che la grafica sarà molto più "minimal"... Ora non ci resta che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Salve!Apple sta ultimando la preparazione del Moscone Center, ma si è lasciata sfuggire un particolare importante. Infatti, sul tetto dell'edificio, possiamo vedere un banner con il logo di iOS 7, che è quindi confermato! Dal logo possiamo già intuire che la grafica sarà molto più "minimal"... Ora non ci resta che aspettare! Quindi quei geni di Apple lanceranno un nuovo sistema operativo? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Quindi quei geni di Apple lanceranno un nuovo sistema operativo? Sì, oramai è sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Speriamo in una bella rivoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sarà il solito aggiornamento con il fine di rallentare i dispositivi più vecchi.Rimarrò sempre fedele al caro iOS 5.1 jailbreaked. Anyway, ottimo articolo, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sarà il solito aggiornamento con il fine di rallentare i dispositivi più vecchi.Rimarrò sempre fedele al caro iOS 5.1 jailbreaked.Anyway, ottimo articolo, davvero. Grazie! Davvero! Ci ho messo tre giorni, mi ha fatto piacere, ma ancor più bello è ricevere degli apprezzamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Anche io ci metto sempre tanto quando faccio post così. Ma ne è valsa la pena, ottimo lavoro!Ty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Salve!Vi porto grandi notizie, perché Apple ha da poco annunciato che il WWDC di quest'anno verrà trasmesso in streaming!!!Questo al momento è disponibile solo da Apple TV, ma è probabile uno streaming anche sul sito ufficiale! Stay tuned!EDIT: rettifico, streaming disponibile anche da qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 dubito molto che OSX 10.9 sia presentato o accennato :/btw boh, non mi aspetto molto, non penso nemmeno di seguirlo x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 dubito molto che OSX 10.9 sia presentato o accennato :/ btw boh, non mi aspetto molto, non penso nemmeno di seguirlo x) Io lo seguo solo perché ho un iPad e quindi sono interessato... e poi l'atmosfera che c'era con Steve Jobs era fantastica... peccato che forse si sia persa un po'... Ah, se vi dà un avviso di malware, è colpa del sito da cui ho preso le immagini, è perché sono nabbi anche loro come Manuel, ma dicono che il problema è già in fase di risoluzione! Don't worry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 che han detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 iOS 7. Molto semplice, mi piace *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sinceramente a me non piace nessun prodotto apple, si potete uccidermi, perchè non danno abbastanza liberta secondo i miei gusti e poi dopo un po non fanno più gli aggiornamenti vedere iphone 3 ora non lo puoi più usare quindi non comprerò mai un prodotto apple mi dispiace per i fan dell'azienda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 che han detto? Guardati la mia fonte. Click. Oppure il sito ufficiale USA Apple. Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma è disponibile qualche immagine di questo nuovo ios 7? Lol, è pieno. Vai qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beh è carino, ma pur sempre troppo limitato rispetto ad Android Be', devi anche considerare che è una prima beta, è probabile che qualche piccola feature la aggiungano con le prossime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beh è carino, ma pur sempre troppo limitato rispetto ad Android Beh, se ne vuoi uno libero come Android, scegli Android lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 CHE MERAVIGLIA *_____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 iOs.7 versioni.Non ha ancora i widget per la home screen ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.