Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Porygon-Z !!!!Ma visto che sono molto dolci e pucciosi anche i primi due, voto tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 A morte Porygon2!!!!! *Fugge via*Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 porygon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 pory 2 forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Preferirei non soffrire di cancro.Ma che razza di risposta é?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non mi piacciono molto quindi nessuno dei tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non mi piacciono molto quindi nessuno dei tre.A Porygon-Z non piace questo elemento.A Angry Birds99 fa schifo questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 porygon 2 ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 pory 2 e il piu forte e potente,eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A Porygon-Z non piace questo elemento.A Angry Birds99 fa schifo questo elementoSemmai è il contrario ù-u pory 2 e il piu forte e potente,evioliteVeramente c'è scritto quello preferito, non il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Semmai è il contrario ù-uNo, é uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tutti e trePreferirei non soffrire di cancro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Quello che preferisco è Porygon2 *_*Inoltre con lo strumento Evolcondensa assegnato,diventa veramente un muro invalicabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 pensavo l' avesse iniziata porigon z questa discussione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Porygon e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi piaceva porygon perchè era prismatico, e dallo sprite in cristallo si poteva anche intuire che il motivo per cui lo era era sempre legato al fatto che è un "digimon", facendo intravedere la texture base del pokèmon. poi ha cominciato a diventare assurdamente rotondeggiante, quindi boh, non lo amo più, e non mi fa impazzire. iin pokèmon blu avevo un porygon in squadra. da allora i miei porygon (davvero pochi, non mi aggrada moltissimo come pokèmon XD) non li ho mai fatti evolvere. per completare il pokèdex gts is the way, ma non toccate i miei porygon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come aspetto li odio tutti e tre.Come battling viva Porygon2.Come resto odio Porygon-Z, perché continuava a pwnarmi alla Torre del Tempo di M2 D:Concordo pienamente con te sul fatto che rompe veramente nella Torre del Tempo,scleravo sempre quando mi ammazzava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi piaceva porygon perchè era prismatico, e dallo sprite in cristallo si poteva anche intuire che il motivo per cui lo era era sempre legato al fatto che è un "digimon", facendo intravedere la texture base del pokèmon. poi ha cominciato a diventare assurdamente rotondeggiante, quindi boh, non lo amo più, e non mi fa impazzire. iin pokèmon blu avevo un porygon in squadra. da allora i miei porygon (davvero pochi, non mi aggrada moltissimo come pokèmon XD) non li ho mai fatti evolvere. per completare il pokèdex gts is the way, ma non toccate i miei porygon LOL Il fatto che diventi rotondeggiante non è messo a caso,io lo vedo come un riferimento all'evoluzione della computer grafica nel tempo. Comunque porygon 2,è più puccioso e personalmente sono un'amante dei pokémon bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Porygon-Z, maggiormente nella sua forma Shiny *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.