Vai al commento

Porygon, Porygon2 o Porygon-z

71 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite tra questi pokemon?

Post raccomandati

mi piaceva porygon perchè era prismatico, e dallo sprite in cristallo si poteva anche intuire che il motivo per cui lo era era sempre legato al fatto che è un "digimon", facendo intravedere la texture base del pokèmon.

137.gif

poi ha cominciato a diventare assurdamente rotondeggiante, quindi boh, non lo amo più, e non mi fa impazzire.

iin pokèmon blu avevo un porygon in squadra. da allora i miei porygon (davvero pochi, non mi aggrada moltissimo come pokèmon XD) non li ho mai fatti evolvere. per completare il pokèdex gts is the way, ma non toccate i miei porygon LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come aspetto li odio tutti e tre.

Come battling viva Porygon2.

Come resto odio Porygon-Z, perché continuava a pwnarmi alla Torre del Tempo di M2 D:

Concordo pienamente con te sul fatto che rompe veramente nella Torre del Tempo,scleravo sempre quando mi ammazzava xD

Link al commento

mi piaceva porygon perchè era prismatico, e dallo sprite in cristallo si poteva anche intuire che il motivo per cui lo era era sempre legato al fatto che è un "digimon", facendo intravedere la texture base del pokèmon.

137.gif

poi ha cominciato a diventare assurdamente rotondeggiante, quindi boh, non lo amo più, e non mi fa impazzire.

iin pokèmon blu avevo un porygon in squadra. da allora i miei porygon (davvero pochi, non mi aggrada moltissimo come pokèmon XD) non li ho mai fatti evolvere. per completare il pokèdex gts is the way, ma non toccate i miei porygon LOL

Il fatto che diventi rotondeggiante non è messo a caso,io lo vedo come un riferimento all'evoluzione della computer grafica nel tempo.

Comunque porygon 2,è più puccioso e personalmente sono un'amante dei pokémon bulky

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...