BlackSam Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ciao raga ^_^ ,ho una cosa da dirvi:sapete che al Pokewood c'è un posto dove sembra ci vada una statua.Ecco 3 domande:1)Ci va una statua?2)Se sì,la statua raffigura te?3)Come si fa a farla ergere?Ho anche un'altra cosa.Un mio amico mi ha detto che se interagisco con la statua e ho Celebi primo nella squadra,posso andare in un'altra regione(Hoenn,Sinnoh,Kanto,Johto...una di queste).E' vero?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 1) si2) vedrai 3) finendo tutti i filmno, il tuo amico ti ha preso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 io ci ho rinunciato a finire tutti i film:certi sono troppo difficili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 1) si 2) vedrai 3) finendo tutti i film no, il tuo amico ti ha preso in giro Grazie per l'informazione! *si sente ignorante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 quando finisci tutti i film:avrai una statua,una stella allenatore,avrai l'accesso in una stanza sotto il pokewood. E se finisci completamente un film potrai usare i tuoi pokemon nel pokewood,se il film avra un grande incasso,quando manderai in campo il pokemon che hai utilizzato gli comparira una stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.