Ilaa_23 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Ciao a tutti, Vorrei completare il pokedex di pokemon Let's go Pikachu/Eevee, l'unico problema è che non ho la pokeball plus e di conseguenza non potrò mai ottenere Mew, qualcuno sarebbe disposto a farmelo solo inserire nel pokedex? Poi ovviamente glielo ridarò subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 On 23/2/2023 at 20:20, Ilaa_23 ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei completare il pokedex di pokemon Let's go Pikachu/Eevee, l'unico problema è che non ho la pokeball plus e di conseguenza non potrò mai ottenere Mew, qualcuno sarebbe disposto a farmelo solo inserire nel pokedex? Poi ovviamente glielo ridarò subito. Se per te va bene ho mew su pokemon home. Se vuoi te le scambio su pokemon home,lo registri e poi me lo rimandi. Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 On 28/2/2023 at 11:35, Marco9 ha scritto: Se per te va bene ho mew su pokemon home. Se vuoi te le scambio su pokemon home,lo registri e poi me lo rimandi. Scrivimi in mp tecnicamente non si può passare un pokèmon da home a let's go, al massimo viceversa.... ma si potrebbe passare da pokèmon go a let's go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 1 ora fa, appippuzzo ha scritto: tecnicamente non si può passare un pokèmon da home a let's go, al massimo viceversa.... ma si potrebbe passare da pokèmon go a let's go Ok,grazie per l'informazione. Non mi stavo ricordando.😅😅😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.