SimoneGambaro Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 (modificato) Qualcuno sa qual è il procedimento per inviare le cartoline a SV? EDIT: ok forse ho capito come Modificato 28 febbraio, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno sa qual è il procedimento per inviare le cartoline a SV? EDIT: ok forse ho capito come Ti serve ancora aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ti serve ancora aiuto? Stasera provo, ma credo di aver capito. Grazie @Sabry E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati