Vai al commento

Personaggi che vorreste in Super Smash Bros. For 3DS and Super Smash Bros. For Wii U

Noname.

Post raccomandati

Come da titolo voi chi vorreste tra i nuovi personaggi di SSBU?

Comincio io:

Super Mario:Mario, Luigi, Peach, Daisy, Dottor Mario, Browser e Skelobrowser

Yoshi: Yoshi 

Wario:Wario e Waluigi

Donkey Kong:Donkey kong, Cranky kong, Didi Kong e Dixie Kong

F-Zero:Capitan Falcon

Kid Icarus:Pit , Palutena e Dark Pit

Kingdom Hearts: Sora e Riku

Sonic the Hedgehog:Sonic, Tails, Knuckle e Shadow

Pokèmon:Pikachu, Pichu(con movest diverse da melee), Ditto, Mewtwo, Sylveon e Jigglipuff

Metroid:Samus, Dark Samus

Kirby:Kirby, Meta Knigth e King Dedede

Star Fox:Fox, Falco e Wolf

The Legend of Zelda: Link, Zelda, Ganondorf e un tipo che non mi viene in mente  :th_sisi:

Fire Embler: Marth, Roy e Ike(a) 

Altro:Olimar, Ice Cleamberc, Mr.Game e Watch, Snake, Prof. Layton, R.O.B. e Topolino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect, Tails, Ghetsis, Ridley, Waluigi.

Eliminare tutti i personaggi clone come Toon Link(Ganon con un set diverso, non è adatto a sfruttare quello di Capitan Falcon n.n )

Giusto, poi è anche più lento. Toon Link non voglio eliminarlo, è il mio preferito, magari farlo un pò più diverso.

Link al commento

Skelobrowser confermato? Dove?

Comunque tutti e 6 i tipi di allenatori (Uno per ogni regione), Mewtwo, Link e Zelda versione SS (Da sostituire alle versioni TP), Mortipher (Senza togliere Ganondorf)mhh, forse anche Waddle Dee con la lancia (Tipo Kirby's Advenures Wii)Magolor (O come si chiama, il boss finale di Kirby's Adventure Wii) e Waluigi.

Ho detto quelli che voglio che sono più probabili (Apparte i 6 allenatori XD), non tutti quelli che voglio.

Come aiutanti voglio Toad, Daisy, Bowser Jr., Ghiram, Dixie Kong, Epona (ROFTL)  e Waddle Dee (Se non viene inserito come principale).

Come Pokéball voglio Garchomp, Gengar, Crobat, Zoroark o Zorua, Genesect, Darkrai, Pichu, Mewtwo (Se non viene ri-inserito come principale), Lucario (Vedi Mewtwo)Staraptor, Ampharos, Arcanine, dei Pokémon di 5 e 6 generazione, Victini, il leggendario puccioso di 6 gen., il Lucario/Zoroark di 6 gen., il Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect di 6 gen. e Porygon-Z con Distortozona :Q____

Ah e voglio che venissero variati Toon Link da Link  (Un po'), Ganandorf da Captain Falcon (Un po')  e Fox, Falco e Wolf fra loro (Tanto).

E se lo tolgono?

Vai su mario Wikia e cerca super smash bros universe

Link al commento

Genesect, Tails, Ghetsis, Ridley, Waluigi.

Eliminare tutti i personaggi clone come Toon Link(Ganon con un set diverso, non è adatto a sfruttare quello di Capitan Falcon n.n )

Ma le mosse di Ganondorf sono più potenti rispetto a quelli di captain Falcon.

Vai su mario Wikia e cerca super smash bros universe

Ti consiglierei di considerare ogni informazione riguarante il gioco come un rumor,a meno che non sia stata confermate da Nintendo.

Comunque i personaggi che vorrei sono:

Metal Sonic,Tails(questi sono quelli che mi sono venuti in mente).

Link al commento

Ma le mosse di Ganondorf sono più potenti rispetto a quelli di captain Falcon.

Ti consiglierei di considerare ogni informazione riguarante il gioco come un rumor,a meno che non sia stata confermate da Nintendo.

è un rumor?! Uffa pensavo fosse confermato :cry:  :(

Comunque Ganondorf è più forte ma più lento

Link al commento

Super Mario: Mario, Luigi, Peach, Daisy, Brosew, Brosew Jn., Geno, Koopa

Donky Kong: Donky Kong, Diddy Kong, Dixy Kong

Yoshi: Yoshi, Birdo

Wario Ware: Wario, Waluigi

The Legend Of Zelda: Link, Zelda/Sheik, Ganon, Toon Link, Young Link

Metroid: Samus

Kid Icarus: Pit, Tip, Magnus

Star Fox: Fox, Falco, Cristaly, Wolf

Kirby: Kirby, Meta Knigth, King Dedede, Waddle Dee

Pokemon: Pikachu, Jigglipuff, Victini, Pichu, All.Pokemon, Chikorita/Totodile/Cyndaquil, Pluse/Minun, Genesect

Altro: Olimar, Ice Cleamberc, Mr.Game e Watch, Sonic, Snake, Sora, Riku, Prof. Layton, R.O.B., Topolino, Osvald

Link al commento

Così su due piedi direi Phoenix Wright, anche se so già  che Capcom non darà  mai i diritti a Nintendo, visto che è già  stato inserito in Ultimate Marvel vs Capcom 3... Comunque per questo titolo sono già  soddisfatto di Megaman, non ho bisogno di nessun altro, ah sì, poi naturalmente vorrei che levassero uno tra Ike e Marth per mettere Chrom.

Link al commento

Così su due piedi direi Phoenix Wright, anche se so già  che Capcom non darà  mai i diritti a Nintendo, visto che è già  stato inserito in Ultimate Marvel vs Capcom 3... Comunque per questo titolo sono già  soddisfatto di Megaman, non ho bisogno di nessun altro, ah sì, poi naturalmente vorrei che levassero uno tra Ike e Marth per mettere Chrom.

Io continuo a ripeterlo: toglieranno Ike. Perché dovrebbero togliere un pg che c'è da Melee e far rimanere uno che c'è solo da Brawl? Comunque Nintendo ha detto che preferisce evitare i pg third party, già  è tanto avere il Blue Bomber di Capcom.

Link al commento

Mewtwo normale con la possibilitá di megaevolversi in battaglia

Rosso con Charizard Blastoise e Venusaur Lucario, Infernape

Sora di Kingdom Hearts

Il cacciatore di Monster Hunter

Shadow, Dr.Eggman

Chrom di Fire Emblem

Yoshi, Baby Bowser

Ganondorf di Zelda

(forse chiedo un po troppoXD)

Link al commento

Mewtwo normale con la possibilitá di megaevolversi in battaglia

Rosso con Charizard Blastoise e Venusaur Lucario, Infernape

Sora di Kingdom Hearts

Il cacciatore di Monster Hunter

Shadow, Dr.Eggman

Chrom di Fire Emblem

Yoshi, Baby Bowser

Ganondorf di Zelda

(forse chiedo un po troppoXD)

Effettivamente chiedi troppo, specie riguardo a KH e MH, titoli 3rd party che Nintendo vuole evitare per SSB4. Stessa cosa vale per Shadow ed Eggman. Chrom, Yoshi e Ganondorf ce li vedo sicuramente. Mewtwo potrebbe anche ritornare.

Link al commento

Io vorrei che mettessero Altair come hanno fatto in brawl con Snake

Questo ce lo vedo DAVVERO poco. E poi Snake è stato messo perché Kojima lo voleva in Smash già  da Melee ma ormai era sul punto del completamente quindi lo hanno messo in Brawl. Sonic è stato messo perché in un poll ufficiale (americano per giunta) era al primo posto dei pg che i fan volevano di più in Brawl.

Link al commento

Questo ce lo vedo DAVVERO poco. E poi Snake è stato messo perché Kojima lo voleva in Smash già  da Melee ma ormai era sul punto del completamente quindi lo hanno messo in Brawl. Sonic è stato messo perché in un poll ufficiale (americano per giunta) era al primo posto dei pg che i fan volevano di più in Brawl.

lo so lo so infatti ho detto che è impossibile anche se sarebbe un sogno *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...