Vai al commento

Personaggi che vorreste in Super Smash Bros. For 3DS and Super Smash Bros. For Wii U

Noname.

Post raccomandati

Eh beh, purtroppo non si può mettere in SSB tutto ciò che si vuole, sennò io avrei taaaaanta roba da mettere. C'è sempre il MUGEN comunque, però non è SSB.

In più assassin creed tratta temi forti e dubito che la nintendo inserisca un personaggio di questa serie, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Wesker :asduj1: (che c'è? è Capcom pure lui no?)

tra l'altro questo personaggio ha gia esperienze di picchiadoro crossover

Ma Resident Evil è prevalentemente Sony, è questo il problema. E comunque non trovo sia molto avvantaggiante il fatto di essere già  in Marvel vs Capcom: Ace Attorney è stato sempre su console Nintendo ma proprio perché è in Marvel vs Capcom è difficile vederlo in SSB.

Link al commento

Ma Resident Evil è prevalentemente Sony, è questo il problema. E comunque non trovo sia molto avvantaggiante il fatto di essere già  in Marvel vs Capcom: Ace Attorney è stato sempre su console Nintendo ma proprio perché è in Marvel vs Capcom è difficile vederlo in SSB.

anche snake è prevalentemente Sony anche se è un motivo a parte

Link al commento

Io vorrei Bowser Jr., un allenatore Pokémon ( Preferibilmente non Rosso ma quelli di Pokémon X e Y con gli starter ), Mii e altri.

Pure Mewtwo non starebbe male.

Comunque se avete notato i personaggi saranno quelli dei nuovi giochi Nintendo che son e che dovranno uscire quest'anno e l'anno prossimo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Io vorrei Bowser Jr., un allenatore Pokémon ( Preferibilmente non Rosso ma quelli di Pokémon X e Y con gli starter ), Mii e altri.

Pure Mewtwo non starebbe male.

Comunque se avete notato i personaggi saranno quelli dei nuovi giochi Nintendo che son e che dovranno uscire quest'anno e l'anno prossimo.

Quindi potrebbero mettere uno di quel gioco che hanno presentato che finiva con default (non mi ricordo come si chiama)
Link al commento

Sicuramente più pokèmon che escono dalle pokè ball...

Poi vorrei che mettessero Zoroark con Nottesferza e Urtoscuro, mi piacerebbe vedere lucario che come super mossa diventa megalucario, e l'allenatore di pokèmon con Samurott, Snivy e Pignite

Infine non mi dispacerebbe vedere qualche personaggio da altre serie come Sora da kingdom hearts o Cloud e Sephiroth da final fantasy.

Tempo fa pensavo anche a goku ma sarebbe overpowered, opto invece per naruto che potrebbe essere un buon personaggio. Anche se so che sarà  difficile perchè ci sarebbero troppi diritti da acquistare.

Ma mewtwo è confermato che ci sarà ????

Link al commento

Sicuramente più pokèmon che escono dalle pokè ball...

Poi vorrei che mettessero Zoroark con Nottesferza e Urtoscuro, mi piacerebbe vedere lucario che come super mossa diventa megalucario, e l'allenatore di pokèmon con Samurott, Snivy e Pignite

Infine non mi dispacerebbe vedere qualche personaggio da altre serie come Sora da kingdom hearts o Cloud e Sephiroth da final fantasy.

Tempo fa pensavo anche a goku ma sarebbe overpowered, opto invece per naruto che potrebbe essere un buon personaggio. Anche se so che sarà  difficile perchè ci sarebbero troppi diritti da acquistare.

Ma mewtwo è confermato che ci sarà ????

Purtroppo non é confermato :(
Link al commento

Chaos, si potrebbe spostare in Discussioni Generali? Grazie ^^

Allora

Mario: L'immancabili Mario e Luigi, Peach, Brosew e Rosalina!

TLoZ: Link, Zelda, Gandorf, Toon Link, *LaStregaDiBetweenWorldDiCuiNonRicordoIlNome*

Yoshi: Yoshi (obv) e Birdo! **

DK: Donkey Kong, Diddy Kong e Dixie Kong!

F-Zero: C.Falcon e Samurai Goroh!

Kid Icarus: Pit e Magnum

Pokémon: Pikachu, un Pokémon che possa MegaEvolvere, Jigglipuff e un sostituto di Pokémon Trainer, possibilmente Gold...

Metroid: Aran e... STOP.

Fire Emblem: Marth e Chrom.

Kirby: Kirby, Meta Knight e King DeDeDe.

Altro: Olimar, Il robottino di NintendoLand, Sora (*^*), Sonic, MegaMan, Trainer di Wii-Fit, Tempo, Game&Watch, Ice Cleamberc, Layton, Abitante, Oswald e Topolino (quest'ultimo per Epick Mickey, NON per KH!)

edit: Ho dimenticato il povero Ness, Lucas e qualche altro personaggio di EarthBound! ♥

Link al commento

Non ho idea del perché citiate personaggi che non c'entrano nulla con Nintendo, comunque, a detta del Sakurai il cast sarà  meno corposo del passato.. e giustamente aggiunge due Fit Trainer per occupare posti a chi magari sarebbe stato davvero sensato nel gioco.

Link al commento

Non ho idea del perché citiate personaggi che non c'entrano nulla con Nintendo, comunque, a detta del Sakurai il cast sarà  meno corposo del passato.. e giustamente aggiunge due Fit Trainer per occupare posti a chi magari sarebbe stato davvero sensato nel gioco.

Uno solo di fit trainer che secondo me fara il fondoschiena rosso ai personaggi sensati

Link al commento

Mario:Mario , Bowser e Rosalina

TLoZ: Link, Zelda, Gandorf, Toon Link

Yoshi: Yoshi

DK: Donkey Kong, Diddy Kong e Dixie Kong

Pokémon: Pikachu, blaziken con la magaevo, Pokémon Trainer con greninja,chespin e braixen o con starter di varie gen

Kirby: Kirby, Meta Knight e King DeDeDe.

Altro:game n'watch,topolino di epic mickey

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...