UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 lo so lo so infatti ho detto che è impossibile anche se sarebbe un sogno *-* Eh beh, purtroppo non si può mettere in SSB tutto ciò che si vuole, sennò io avrei taaaaanta roba da mettere. C'è sempre il MUGEN comunque, però non è SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Eh beh, purtroppo non si può mettere in SSB tutto ciò che si vuole, sennò io avrei taaaaanta roba da mettere. C'è sempre il MUGEN comunque, però non è SSB. In più assassin creed tratta temi forti e dubito che la nintendo inserisca un personaggio di questa serie, purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Skelobrowser, Yoshi , Didi Kong ,Sonic, Tails, Knuckle, Mewtwo Y , Noivern , Meta Knigth , King Dededede , Woodle Dee , Falco , Zelda , Ice climbers , R.O.B e poi boh....credo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Magari Wesker (che c'è? è Capcom pure lui no?)tra l'altro questo personaggio ha gia esperienze di picchiadoro crossover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Magari Wesker (che c'è? è Capcom pure lui no?) tra l'altro questo personaggio ha gia esperienze di picchiadoro crossover Ma Resident Evil è prevalentemente Sony, è questo il problema. E comunque non trovo sia molto avvantaggiante il fatto di essere già in Marvel vs Capcom: Ace Attorney è stato sempre su console Nintendo ma proprio perché è in Marvel vs Capcom è difficile vederlo in SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma Resident Evil è prevalentemente Sony, è questo il problema. E comunque non trovo sia molto avvantaggiante il fatto di essere già in Marvel vs Capcom: Ace Attorney è stato sempre su console Nintendo ma proprio perché è in Marvel vs Capcom è difficile vederlo in SSB. anche snake è prevalentemente Sony anche se è un motivo a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ralph spaccatutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ralph spaccatutto! Ma che...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Nn è che sei un programmatore e sei venuto per fare un sondaggio cmq phoenix wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io vorrei Bowser Jr., un allenatore Pokémon ( Preferibilmente non Rosso ma quelli di Pokémon X e Y con gli starter ), Mii e altri.Pure Mewtwo non starebbe male.Comunque se avete notato i personaggi saranno quelli dei nuovi giochi Nintendo che son e che dovranno uscire quest'anno e l'anno prossimo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io vorrei Bowser Jr., un allenatore Pokémon ( Preferibilmente non Rosso ma quelli di Pokémon X e Y con gli starter ), Mii e altri.Pure Mewtwo non starebbe male.Comunque se avete notato i personaggi saranno quelli dei nuovi giochi Nintendo che son e che dovranno uscire quest'anno e l'anno prossimo.Quindi potrebbero mettere uno di quel gioco che hanno presentato che finiva con default (non mi ricordo come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io vorrei le megaevoluzioni xDMagari anche un MEGASNORLAAAAAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quindi potrebbero mettere uno di quel gioco che hanno presentato che finiva con default (non mi ricordo come si chiama) Bravely Default? Ma è di Square Enix. Sarebbe come mettere qualcuno come Roxas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bravely Default? Ma è di Square Enix. Sarebbe come mettere qualcuno come Roxas. Intendevo personaggi di terze parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Neku e Roxas, assolutamente!Se mettono Axel mi compro la WiiU solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Next_Yveltal94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sicuramente più pokèmon che escono dalle pokè ball...Poi vorrei che mettessero Zoroark con Nottesferza e Urtoscuro, mi piacerebbe vedere lucario che come super mossa diventa megalucario, e l'allenatore di pokèmon con Samurott, Snivy e Pignite Infine non mi dispacerebbe vedere qualche personaggio da altre serie come Sora da kingdom hearts o Cloud e Sephiroth da final fantasy.Tempo fa pensavo anche a goku ma sarebbe overpowered, opto invece per naruto che potrebbe essere un buon personaggio. Anche se so che sarà difficile perchè ci sarebbero troppi diritti da acquistare.Ma mewtwo è confermato che ci sarà ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sicuramente più pokèmon che escono dalle pokè ball...Poi vorrei che mettessero Zoroark con Nottesferza e Urtoscuro, mi piacerebbe vedere lucario che come super mossa diventa megalucario, e l'allenatore di pokèmon con Samurott, Snivy e PigniteInfine non mi dispacerebbe vedere qualche personaggio da altre serie come Sora da kingdom hearts o Cloud e Sephiroth da final fantasy.Tempo fa pensavo anche a goku ma sarebbe overpowered, opto invece per naruto che potrebbe essere un buon personaggio. Anche se so che sarà difficile perchè ci sarebbero troppi diritti da acquistare.Ma mewtwo è confermato che ci sarà ????Purtroppo non é confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 l'allenatore di pokèmon Campa cavallo che l'erba cresce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Chaos, si potrebbe spostare in Discussioni Generali? Grazie AlloraMario: L'immancabili Mario e Luigi, Peach, Brosew e Rosalina!TLoZ: Link, Zelda, Gandorf, Toon Link, *LaStregaDiBetweenWorldDiCuiNonRicordoIlNome*Yoshi: Yoshi (obv) e Birdo! **DK: Donkey Kong, Diddy Kong e Dixie Kong!F-Zero: C.Falcon e Samurai Goroh!Kid Icarus: Pit e MagnumPokémon: Pikachu, un Pokémon che possa MegaEvolvere, Jigglipuff e un sostituto di Pokémon Trainer, possibilmente Gold...Metroid: Aran e... STOP.Fire Emblem: Marth e Chrom.Kirby: Kirby, Meta Knight e King DeDeDe.Altro: Olimar, Il robottino di NintendoLand, Sora (*^*), Sonic, MegaMan, Trainer di Wii-Fit, Tempo, Game&Watch, Ice Cleamberc, Layton, Abitante, Oswald e Topolino (quest'ultimo per Epick Mickey, NON per KH!)edit: Ho dimenticato il povero Ness, Lucas e qualche altro personaggio di EarthBound! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non ho idea del perché citiate personaggi che non c'entrano nulla con Nintendo, comunque, a detta del Sakurai il cast sarà meno corposo del passato.. e giustamente aggiunge due Fit Trainer per occupare posti a chi magari sarebbe stato davvero sensato nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non ho idea del perché citiate personaggi che non c'entrano nulla con Nintendo, comunque, a detta del Sakurai il cast sarà meno corposo del passato.. e giustamente aggiunge due Fit Trainer per occupare posti a chi magari sarebbe stato davvero sensato nel gioco. Uno solo di fit trainer che secondo me fara il fondoschiena rosso ai personaggi sensati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Uno solo di fit trainer che secondo me fara il fondoschiena rosso ai personaggi sensati Già , chissà ci mettono anche un cagnolino di Nintendogs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io vorrei tanto Rosalinda. Dopo il nuovo trailer di 3d world e l'immagine di ssb 3ds/wiiu mostrata oggi potrebbero veramente inserirla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Già , chissà ci mettono anche un cagnolino di Nintendogs Di certo sarà meglio di alcuni (tra cui olimar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mario:Mario , Bowser e RosalinaTLoZ: Link, Zelda, Gandorf, Toon LinkYoshi: YoshiDK: Donkey Kong, Diddy Kong e Dixie KongPokémon: Pikachu, blaziken con la magaevo, Pokémon Trainer con greninja,chespin e braixen o con starter di varie genKirby: Kirby, Meta Knight e King DeDeDe.Altro:game n'watch,topolino di epic mickey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.