Vai al commento

Indizi su Sylveon nell'anime.

-DarkLugia

Post raccomandati

Queste speculazioni sono vecchie :/

È da dicembre, quando hanno trasmesso la lega di Unima in Giappone che la gente si sta scannando sul eevee.

Personalmente penso che quello sia un inside joke degli animatori, per ''parodiare'' un po' la teoria del drago. La gente continua a pensare che sia di tipo drago per completare i tipi che secondo la vecchia catalogazione sarebbero speciali. Cosa ha Sylveon di drago....

Invece che possa evolvere solo da femmina non lo escluderei. Comunque sono convinto che sia di questo così discusso tipo fata oppure un altro nuovo tipo.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, chi è che dirige l'anime, GF, Nintendo, The Pokémon Company o qualcosa che c'entri coi giochi? Perchè se non è così, dubito che gli sviluppatori dell'anime sappiano di che tipo è Sylveon.

L'anime è diretto dallo studio OLM, comunque esterno a Nintendo e affini, ma credo che comunque, considerando che in passato l'anime ha mostrato più volte proof e indizi(a volte pure pokémon, sopratutto nelle prime gen) i direttori o gli sceneggiatori della serie sono sicuramente in contatto con tPC e Creatures Inc, quindi con GF. E sicuramente sono a conoscienza del tipo di Sylveon.

@Meloettathebest

Che Eevee abbia usato asso centra poco e niente, visto che in genere viene proprio associato alla volpetta e famiglia questa mossa. Non è un proof.

@Chilitigasultipo

Come già  detto, credo che molto probabilmente sia di tipo fata, volenti o dolenti.

@ChicriticaAltaria

Non vi permettete, Altariuccia è bellissima °3°

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...