Sol Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Salve ragazzi! Ecco a voi il team in questione: Chandelure (M) @ Fire GemTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Heat Wave- Energy Ball- Protect- Shadow BallIn coppia con Hydreigon è Letale.Se Hydreigon usa Lanciafiamme su di lui riceve un boost del 50%, se ci aggiungamo la F. gem ha un ottimo Boost che riesce a spazzar via gli avversari più tenaci(?). Conkeldurr (F) @ LeftoversTrait: Iron FistEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 DefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Mach Punch- Rock Slide- Drain Punch- DetectUn bel set, Questo Conkeldurr se giocato bene dura tutta la lotta.Con Iron Fist ha un 20% Di potenza in più sulle mosse Pugno. Cresselia (F) @ Sitrus BerryTrait: LevitateEVs: 220 HP / 96 Def / 180 SAtk / 12 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Ice Beam- Calm Mind- Trick Room- PsychicUna mia piccola scoperta.Con Calm Mind colma la lacuna della Sdef, e permette di farlo diventare "quasi" Uno sweeper speciale. Metagross @ Lum BerryTrait: Clear BodyEVs: 252 HP / 116 Atk / 4 Def / 136 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Meteor Mash- Zen Headbutt- ProtectCon thundurus riceve un corposo Boost grazie a Swagger+Lum Berry. Thundurus (M) @Ability: PranksterEVs: 252 HP / 132 Def / 4 SAtk / 116 SDef / 4 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Swagger- Taunt- Thunder Wave- ThunderboltQuesto è il pokémon dove ho più indecisioni.Swagger Aiuta Metagross e confonde gli sweeper Speciali. Hydreigon (M) @ Dragon GemTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Flamethrower- Protect- Dark Pulse Il set standard per lui,Con Lanciafiamme, come già detto, dà un boost Permanente a Heat Wawe di Chandelure. Export:Chandelure (M) @ Fire GemTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Heat Wave- Energy Ball- Protect- Shadow Ball Conkeldurr (F) @ LeftoversTrait: Iron FistEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 DefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Mach Punch- Rock Slide- Drain Punch- Detect Cresselia (F) @ Sitrus BerryTrait: LevitateEVs: 220 HP / 96 Def / 188 SAtk / 4 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Ice Beam- Calm Mind- Trick Room- Psychic Metagross @ Lum BerryTrait: Clear BodyEVs: 252 HP / 116 Atk / 4 Def / 136 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Meteor Mash- Zen Headbutt- Protect Thundurus (M) @Ability: PranksterEVs: 252 HP / 132 Def / 4 SAtk / 116 SDef / 4 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Swagger- Taunt- Thunder Wave- Thunderbolt Hydreigon (M) @ Dragon GemTrait: LevitateEVs: 4 HP/ 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Flamethrower- Protect- Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Non me ne intendo moltissimo, ma ti consiglierei Facciata per Conkeldurr, così da avere anche il 2x sulla mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Se arriva un Acqua-Ghiaccio ti dimezza il Team :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Se arriva un Acqua-Ghiaccio ti dimezza il Team :O Ho testato il team per alcuni mesi e gli acqua mi hanno dato pochi problemi.Per i ghiaccio Matagross o Conkeldurr .Ho notato sui simulatori tantissimi Politoed Con ultimocanto. Per questo ho modificato thundurus: Thundurus (M) @Ability: PranksterEVs: 252 HP / 132 Def / 4 SAtk / 116 SDef / 4 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Swagger- Taunt- Thunder Wave- ThunderboltMi manca lo strumento per lui à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Come strumento potresti usare Sitrus Berry se vuoi resistere un po' di più, oppure Electric Gem se sei preoccupato di Politoed (non sempre basterà usare Taunt, perché se ha Ultimocanto potrebbe avere Mental Herb). Non so se sia una buona idea usare Lanciafiamme su Chandelure solo per aumentargli l'Attacco Speciale...Magari potresti farlo in casi di emergenza, ma di solito non conviene. In genere sarà più utile usare direttamente Dragobolide per eliminare un avversario. In VGC è meglio dare Leftovers a Conkeldurr, ma dipende dalle tue esigenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Come strumento potresti usare Sitrus Berry se vuoi resistere un po' di più, oppure Electric Gem se sei preoccupato di Politoed (non sempre basterà usare Taunt, perché se ha Ultimocanto potrebbe avere Mental Herb). Non so se sia una buona idea usare Lanciafiamme su Chandelure solo per aumentargli l'Attacco Speciale... Magari potresti farlo in casi di emergenza, ma di solito non conviene. In genere sarà più utile usare direttamente Dragobolide per eliminare un avversario. In VGC è meglio dare Leftovers a Conkeldurr, ma dipende dalle tue esigenze.Grazie del consiglio. Per conkeldurr, ho cambiato il set Con Leftovers+Ferropugno(L'abilità DW) ma mi son dimenticato di di aggiornare il post XD. Ho deciso, Metto la Electric Gem a Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Up!Ho cambiato la EVs spread di Hydreigon:60HP/252SPA/194SPE(E' la spread di Ray Rizzo :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sinceramente ti consiglierei di rimettere le spead di Hydreigon a 252 spe/236 Satk/16 HP....le evs di Ray mi ricordo che le descrisse su un forum e disse che erano per evitare l'OHKO dai vari Mach Punch di Breloom/Toxickroac troppo ''pompati'' .....visto che ci sono molti draghi e anche parecchi Weavile con la Ice Shard preferisco puntare di più sulla velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sinceramente ti consiglierei di rimettere le spead di Hydreigon a 252 spe/236 Satk/16 HP....le evs di Ray mi ricordo che le descrisse su un forum e disse che erano per evitare l'OHKO dai vari Mach Punch di Breloom/Toxickroac troppo ''pompati'' .....visto che ci sono molti draghi e anche parecchi Weavile con la Ice Shard preferisco puntare di più sulla velocità . Hydreigon non outspeedda nessun drago neanche con la max spd. Tieni conto degli hp a discapito della spd, tanto hai thundurus/cressy :V Sinceramente il team non mi piace, non si capisce dove vuoi andare a parare. . . Già con il set di cresselia non ci siamo: prima gli metti la Trick room e poi lo fai Cminder? D: Thundurus ti è inutile, dovresti usare due supporter insieme e perderesti un sacco di tempo. . . E' una specie di trick room misto fatto male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Hydreigon non outspeedda nessun drago neanche con la max spd. Tieni conto degli hp a discapito della spd, tanto hai thundurus/cressy :V Sinceramente il team non mi piace, non si capisce dove vuoi andare a parare. . . Già con il set di cresselia non ci siamo: prima gli metti la Trick room e poi lo fai Cminder? D: Thundurus ti è inutile, dovresti usare due supporter insieme e perderesti un sacco di tempo. . . E' una specie di trick room misto fatto male D: Forse mi sono spiegato male ,non intendevo la max speed per i draghi (perchè per la cronaca outspeeda solo Kingdra fuori dalla rain)ma la intendevo per far fuori qualche altro pokemon magari come abomasnow o altro......tanto se resiste di poco alla Shard è un miracolo perchè solitamente è OHKO ........Riguardo alla TR glielo avevo fatto notare anche io e mi disse che non era la main strategy ma era in secondo piano,che poi non è molto utile pio perchè se sceglie di mandare in campo Cresselia ,Metagross,Thundurus e Hydreigon solo due pokemon la sfutterebbero e gli altri ne sarebbero svantaggiati.....a Thundurus come Item dovresti mettergli la gem electric visto che non gli hai massimizzato lo Satk,Taunt non credo ti serva perche se gli metti la gem Policoso lo fai OHKO o al limite 2OHKO poi tranne il Mach Punch di Conckeldurr non hai altre priority se non consideriamo TWave +Prankster quindi direi Bullet Punch>Meteor Mash su Metagross così visto che sei già boostato da Swagger fai un po di danni con la priority. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Forse mi sono spiegato male ,non intendevo la max speed per i draghi (perchè per la cronaca outspeeda solo Kingdra fuori dalla rain)ma la intendevo per far fuori qualche altro pokemon magari come abomasnow o altro......tanto se resiste di poco alla Shard è un miracolo perchè solitamente è OHKO ........Riguardo alla TR glielo avevo fatto notare anche io e mi disse che non era la main strategy ma era in secondo piano,che poi non è molto utile pio perchè se sceglie di mandare in campo Cresselia ,Metagross,Thundurus e Hydreigon solo due pokemon la sfutterebbero e gli altri ne sarebbero svantaggiati.....a Thundurus come Item dovresti mettergli la gem electric visto che non gli hai massimizzato lo Satk,Taunt non credo ti serva perche se gli metti la gem Policoso lo fai OHKO o al limite 2OHKO poi tranne il Mach Punch di Conckeldurr non hai altre priority se non consideriamo TWave +Prankster quindi direi Bullet Punch>Meteor Mash su Metagross così visto che sei già boostato da Swagger fai un po di danni con la priority. Hai mai giocato Vgc? Fidati in Vgc Hydreigon non ha bisogno di max spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Hai mai giocato Vgc? Fidati in Vgc Hydreigon non ha bisogno di max spd Marcox in gioco Principalmente in VGC ,e ai tornei mi classifico sempre abbastanza bene.....comunque io Hydreigon lo preferisco così poi sono opinioni....io mi trovo bene così (gioco in VGC perchè nell'Ou sono troppo nabbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Hydreigon non outspeedda nessun drago neanche con la max spd. Tieni conto degli hp a discapito della spd, tanto hai thundurus/cressy :V Sinceramente il team non mi piace, non si capisce dove vuoi andare a parare. . . Già con il set di cresselia non ci siamo: prima gli metti la Trick room e poi lo fai Cminder? D: Thundurus ti è inutile, dovresti usare due supporter insieme e perderesti un sacco di tempo. . . E' una specie di trick room misto fatto male D: Calm Mind penso di sostituirla e mettere Helping Hand. Cosa mi consigli per Migliorare il Team? Forse mi sono spiegato male ,non intendevo la max speed per i draghi (perchè per la cronaca outspeeda solo Kingdra fuori dalla rain)ma la intendevo per far fuori qualche altro pokemon magari come abomasnow o altro......tanto se resiste di poco alla Shard è un miracolo perchè solitamente è OHKO ........Riguardo alla TR glielo avevo fatto notare anche io e mi disse che non era la main strategy ma era in secondo piano,che poi non è molto utile pio perchè se sceglie di mandare in campo Cresselia ,Metagross,Thundurus e Hydreigon solo due pokemon la sfutterebbero e gli altri ne sarebbero svantaggiati.....a Thundurus come Item dovresti mettergli la gem electric visto che non gli hai massimizzato lo Satk,Taunt non credo ti serva perche se gli metti la gem Policoso lo fai OHKO o al limite 2OHKO poi tranne il Mach Punch di Conckeldurr non hai altre priority se non consideriamo TWave +Prankster quindi direi Bullet Punch>Meteor Mash su Metagross così visto che sei già boostato da Swagger fai un po di danni con la priority. Sempre se trovo il tempo di Boostarmi.Meteor Mash rimane lì,Mi permette anche di Aumentare l'ATK. La TR sì, non è "Completamente" la strategia principale.Ma non è inutile. Hydreigon in VGC è sempre meglio non Massimizzare la Velocità , meglio dargli qualcosa per resistere un po' di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Up!Cambiato move a Cresselia, Helping Hand al posto di Cmind.Ah, secondo voi,Hydreigon è meglio con Dragon pulse o con Draco Meteor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Up! Cambiato move a Cresselia, Helping Hand al posto di Cmind. Ah, secondo voi,Hydreigon è meglio con Dragon pulse o con Draco Meteor? Meteor a mio parere , perchè non resiste 'na mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.