koraidonviolet Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Salve a tutti, vorrei chiedere, gentilmente, se a qualcuno andrebbe voglia di fare una cerchia contatto ( su violetto ) , per poter catturare i paradox shiny della versione di violetto ( ho scarlatto ), per divertici un pò. Non so come funziona, ma posso tranquillamente mettere io le spezie ( o scambiarvele, se vi serve ) , mi piacerebbe tanto trovarli e catturarli shiny, piuttosto che farmeli scambiare. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 On 4/4/2023 at 19:42, koraidonviolet ha scritto: Salve a tutti, vorrei chiedere, gentilmente, se a qualcuno andrebbe voglia di fare una cerchia contatto ( su violetto ) , per poter catturare i paradox shiny della versione di violetto ( ho scarlatto ), per divertici un pò. Non so come funziona, ma posso tranquillamente mettere io le spezie ( o scambiarvele, se vi serve ) , mi piacerebbe tanto trovarli e catturarli shiny, piuttosto che farmeli scambiare. Vi ringrazio Ciao @koraidonviolet, io di solito la sera dopo cena ci gioco, quindi mi andrebbe bene fare queste ricerche, però non ci sono proprio tutte le sere. Infrasettimana è facile. Se vuoi scrivimi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.