LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Ciao a tutti Adoro livellare e giocare a Pokémon per ore, quindi ho deciso di offrire questo servizio in cambio di PP (adoro anche le bamboline di questo sito!) Ecco i prezzi: - dal liv.1 al liv.20 chiedo 0,5 PP a Pokémon - dal liv.21 al liv.30 chiedo 0,5 PP a Pokémon - dal liv.31 al liv.40 chiedo 1 PP a Pokémon - dal liv.41 al liv.50 chiedo 1 PP a Pokémon - dal liv.51 al liv.60 chiedo 1,5 PP a Pokémon - dal liv.61 al liv.70 chiedo 1,5 PP a Pokémon - dal liv.71 al liv.80 chiedo 1,5 PP a Pokémon - dal liv.81 al liv.90 chiedo 2 PP a Pokémon - dal liv.91 al liv.100 chiedo 2 PP a Pokémon Non chiederò altri PP se mi capita di livellare più del necessario (grazie al condividi esperienza) e posso anche far schiudere le vostre uova gratis per iniziare a livellare i Pokémon che ci sono dentro! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.