Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto uTorrent.

Pippo.

Post raccomandati

Inviato

Da ieri non riesco più a scaricare. Quando apro un nuovo torrent appena arriva al 0,1% appare la scritta "Errore:Impossibile trovare il percorso specificato. (Write to Disk)" e nel desktop si crea una nuova cartella vuota rinominata "u". Ho provato pure a mettere il file .torrent dentro la cartella,ma niente.

2pqntas.jpg

Inviato

Successe anche a qualcun altro, e mi pare abbia cambiato la cartella destinazione dei download. PRovaci

Inviato

Non è la destinazione dei download, ma uTorrent ha startato l' estrazione di dati dal file.torrent.baubaumiciomicio mentre si trovava nella cartella battelapesca ma successivamente il file.torrent.baubaumiciomicio è stato cancellato/modificato/spostato da qualche parte nel tuo pc.

In teoria dovresti annullare il download, andare a ripescare il torrent bau bau micio micio, doppio click e riprovare a scaricare è consigliabile prima di fare questo procedimento di chiudere e riaprire uTorrent o riavviare il pc.

Questo è quanto ne so io, successe la stessa cosa a me quando misi a scaricare un file e cancellai il torrent. 

Inviato
  On 09/06/2013 at 19:44, Artuel94 ha scritto:

Non è la destinazione dei download, ma uTorrent ha startato l' estrazione di dati dal file.torrent.baubaumiciomicio mentre si trovava nella cartella battelapesca ma successivamente il file.torrent.baubaumiciomicio è stato cancellato/modificato/spostato da qualche parte nel tuo pc.

In teoria dovresti annullare il download, andare a ripescare il torrent bau bau micio micio, doppio click e riprovare a scaricare è consigliabile prima di fare questo procedimento di chiudere e riaprire uTorrent o riavviare il pc.

Questo è quanto ne so io, successe la stessa cosa a me quando misi a scaricare un file e cancellai il torrent. 

Ho chiuso e riaperto più volte torrent,e ho cancellato e riscaricato il file come minimo 5 volte D:

Inviato
  On 09/06/2013 at 19:46, ~Pippo ha scritto:

Ho chiuso e riaperto più volte torrent,e ho cancellato e riscaricato il file come minimo 5 volte D:

e ti da ancora l' errore? ci hai fatto caso se il file aveva iniziato a scaricare oppure ti ha startato direttamente con il messaggio write to disk?  se aveva iniziato a scaricare e successivamente ha dato l' errore, il problema sta in te ( come hai gestito la situazione ) altrimenti se proprio non partiva è un problema del torrent.

Hai provato a scaricare da un' altro torrent? magari il problema sta in questo se gli altri funzionano probabilmente è questo torrent che non ha voglia di svolgere il suo lavoro.

Inviato

Il download parte,ma appena arriva allo 0,1% dopo un po' da errore,e ieri ho provato anche un altro torrent e lo fa ugualmente 

Inviato

HAi provato a cambiare la cartella di destinazione download? :_: (vai nelle preferenze e in "directories" (o come si chiama in italiano))

Inviato

Ok,ho fatto come mi ha detto Lilon,e per qualche arcano motivo le sezioni dei nuovi download e di quelli completati erano vuote. Ho rimesso tutto com'era prima,ora è al 2,1 % e per il momento è tutto apposto,grazie a entrambi  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...