Vai al commento



Aiuto uTorrent.


Pippo.

Post raccomandati

Da ieri non riesco più a scaricare. Quando apro un nuovo torrent appena arriva al 0,1% appare la scritta "Errore:Impossibile trovare il percorso specificato. (Write to Disk)" e nel desktop si crea una nuova cartella vuota rinominata "u". Ho provato pure a mettere il file .torrent dentro la cartella,ma niente.

2pqntas.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è la destinazione dei download, ma uTorrent ha startato l' estrazione di dati dal file.torrent.baubaumiciomicio mentre si trovava nella cartella battelapesca ma successivamente il file.torrent.baubaumiciomicio è stato cancellato/modificato/spostato da qualche parte nel tuo pc.


 


In teoria dovresti annullare il download, andare a ripescare il torrent bau bau micio micio, doppio click e riprovare a scaricare è consigliabile prima di fare questo procedimento di chiudere e riaprire uTorrent o riavviare il pc.


 


Questo è quanto ne so io, successe la stessa cosa a me quando misi a scaricare un file e cancellai il torrent. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è la destinazione dei download, ma uTorrent ha startato l' estrazione di dati dal file.torrent.baubaumiciomicio mentre si trovava nella cartella battelapesca ma successivamente il file.torrent.baubaumiciomicio è stato cancellato/modificato/spostato da qualche parte nel tuo pc.

 

In teoria dovresti annullare il download, andare a ripescare il torrent bau bau micio micio, doppio click e riprovare a scaricare è consigliabile prima di fare questo procedimento di chiudere e riaprire uTorrent o riavviare il pc.

 

Questo è quanto ne so io, successe la stessa cosa a me quando misi a scaricare un file e cancellai il torrent. 

Ho chiuso e riaperto più volte torrent,e ho cancellato e riscaricato il file come minimo 5 volte D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiuso e riaperto più volte torrent,e ho cancellato e riscaricato il file come minimo 5 volte D:

e ti da ancora l' errore? ci hai fatto caso se il file aveva iniziato a scaricare oppure ti ha startato direttamente con il messaggio write to disk?  se aveva iniziato a scaricare e successivamente ha dato l' errore, il problema sta in te ( come hai gestito la situazione ) altrimenti se proprio non partiva è un problema del torrent.

Hai provato a scaricare da un' altro torrent? magari il problema sta in questo se gli altri funzionano probabilmente è questo torrent che non ha voglia di svolgere il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ho fatto come mi ha detto Lilon,e per qualche arcano motivo le sezioni dei nuovi download e di quelli completati erano vuote. Ho rimesso tutto com'era prima,ora è al 2,1 % e per il momento è tutto apposto,grazie a entrambi  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...