Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto superano le 22 milioni di copie vendute nel mondo

molte9573

Post raccomandati

8 ore fa, Macca ha scritto:

Sì su questo hai ragione, ma è più forte di me, ogni tanto deve succedere :⁠0

Bug? No io ho parlato di gameplay, che è un disastro, la grafica e la parte tecnica del gioco si commentano da sole, non serve parlare su quello.

Deduco dalla lista che hai fatto, che ti piace la formula Pokémon e basta, solo quello ti spinge a trovare piacevole il gioco, poi poco importa se le cose sono fatte male (tipo i raid, sono la cosa più confusionaria che ho visto in un gioco, non si capisce niente! E pensare che con i DLC di spada e scudo, erano riusciti a trovare una buona formula, peccato...), tanto basta per farti divertire, purtroppo non per tutti e così, vedere che da Bianco/Nero, siamo passati a questo fa poco piacere, ma è chiaro che le cose non cambieranno in positivo, al massimo il contrario.

Sì mi piace la firmula pokemon

La maggior parte degli altri giochi non sono fattibili x me che richiedo combattimenti a turni e poco tempo x volta

Non posso fare giochi con lotte lunghe o punti di salvataggio ogni 30 minuti 

Dopo 12 ore fuori casa per causa lavoro, più tutti i lavori domestici da fare quei 10 min di pokemon al giorno mi rilassano come poche altre cose

Poi posso capire che non è così per tutti per questo non capisco che senso a stressarmi con una discussione che non porta a nulla. La prossima volta eviterò proprio di scrivere 

Spoiler

Ps di parte tevniche non capisco nulla, la maggior parte dei giochi che seguo sono su smartphone perché non posso portarmi la console al lavoro per giocare in pausa pranzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Sì mi piace la firmula pokemon

La maggior parte degli altri giochi non sono fattibili x me che richiedo combattimenti a turni e poco tempo x volta

Non posso fare giochi con lotte lunghe o punti di salvataggio ogni 30 minuti 

Dopo 12 ore fuori casa per causa lavoro, più tutti i lavori domestici da fare quei 10 min di pokemon al giorno mi rilassano come poche altre cose

Poi posso capire che non è così per tutti per questo non capisco che senso a stressarmi con una discussione che non porta a nulla. La prossima volta eviterò proprio di scrivere 

Apri contenuto nascosto

Ps di parte tevniche non capisco nulla, la maggior parte dei giochi che seguo sono su smartphone perché non posso portarmi la console al lavoro per giocare in pausa pranzo

Se non lo hai fatto, dovresti prendere in considerazione di giocare Animal Crossing: New Horizons, mi pare perfetto per la situazione che hai descritto, oh sì comunque questa è solo una proposta, puoi pure ignorarmi ora.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

41 minuti fa, Macca ha scritto:

Se non lo hai fatto, dovresti prendere in considerazione di giocare Animal Crossing: New Horizons, mi pare perfetto per la situazione che hai descritto, oh sì comunque questa è solo una proposta, puoi pure ignorarmi ora.

Avevo un animal crossing ma non mi è piaciuto molto

Link al commento