Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto nella mia Art Gallery!Creo questa Art Gallery per mostrare a tutti i miei lavori in Area Grafica.SpritingFusionNome: Galleygon-Z Tipo: Normale - LottaPokémon: Gallede + Porygon-ZRecolor: XDescrizione: X Nome: GolalieTipo: Roccia - GhiaccioPokémon: Golem + GlalieRecolor: GolemDescrizione: Golem che ha sviluppato una speciale armatura in grado di provocare forti e gelidi venti. Nome: GlizorTipo: Acciaio - VolantePokémon: Gliscor + ScizorRecolor: ScizorDescrizione: Re rosso dei Gliscor, la colorazione scarlatta è dovuta ai frutti di cui si ciba. Nome: ScisclorTipo: Coleottero - TerraPokémon: Scizor + GliscorRecolor: GliscorDescrizione: Combattente re degli Scizor, la colorazione blu è dovuta all'acqua che beve. Nome: FrilligantTipo: Pokémon: Frilish + LilligantRecolor: LilligantDescrizione: Medusa che usa le alghe ammassate sul suo corpo per attaccare. Nome: SermandoTipo: Ghiaccio - RocciaPokémon: Sealeo + ArmaldoRecolor: ArmaldoDescrizione: Può sembrare una foca ma è in realtà uno scorpione marino in grado di staccare un braccio. Nome: GenekarpTipo: Acqua - AcciaioPokémon: Magikarp + GenesectRecolor: GenesectDescrizione: Pesce creato in Laboratorio per studiare i Fondali Marini.Il Cannone è un ottima Arma per togliere di mezzo eventuali predatori. Genekarp è capace di raggiungere una velocità di 300 km/h sott'acqua. Si comporta come un pesce normale.(Usato nel Contest Di Spriting) RecolorPidgeot color BraviaryTyranitar color FeraligatrFeraligatr color TyranitarSnorlax color PolitoedSnorlax color TorterraAereodactyl color CharizardCharizard color AereodactylSpinarak color AriadosAriados color Spinarak Staraptor color BraviaryEspeon color UmbreonUmbreon color EspeonDrapion color SkorupiRampardos color BastiodonBastiodon color Rampardos Fake DevampMew I Gen. color Mew V Gen. Allenatori Overworld Regioni Lavori GraficiSetVolcarona Xerneas Yveltal Targhette Disegni Grazie per essere passati e commentate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sì: imgur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Che bei lavori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 TinyPic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 belliTinyPic.io uso sempre tynipic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 grazie.non li ho ancora postati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La fusion non è male ma si può migliorare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La fusion non è male ma si può migliorare ^_^ è la mia prima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Che bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Che bel lavoro! finiscila,fino ad ora ne ho fatto solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho solo detto che bel lavoro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho solo detto che bel lavoro .-. infatti .-. se posso dire,le mani di gallade non sono tagliate bene,nemmeno il"corno" di porygon-z e stato cancellato per bene e nemmeno la coda Ricordati,nessuno nasce imparato,vedi che migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 davvero,sei stato proprio bravo... guarda me invece che non le so fare!!!!!!! xd xd Ha ragione MasterStarry hai fatto un bellissimo lavoro xd ! Guarda me invece che non le so nemmeno fare una!!! xd xd xd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho deciso di creare un Art Gallery per mostrare a tutti i miei lavori.Fin ora ne ho solo uno perche sono ancora un principiante. Fusion Porygon-Z+Gallade=Galleygon-Z Recolor Fake Rewamp Allenatori Owerorld Regioni Consigli? Sì per la fusin metti empoleon + gallade... xd se ti va bene, rispondimi via MP xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 aggiunte nuove fusionvi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 troppo bello frilligant!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Bravo, molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi piace sl il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ottimi lavori per uno alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ottimi lavori per uno alle prime armi Grazie ma il mio capolavoro è Genekarp. Ci ho messo molto impegno e molte ore per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 aggiunti 9 recolor e 1 devamp,vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il 2º recolor non si vede D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il 2º recolor non si vede D: sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il devamp è fatto molto male D: e il recolor di charizard (per qualche strano motivo) ha un pixel verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.