Mr_Andree Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 ciao ragazzi,sono nuovo. ho da poco acquistato una nintendo switch per poter giocare ai vari giochi pokemon; tra questi ho deciso di comprare il remake di pokemon diamante. il problema dove nasce? ovviamente non ho avuto modo precedentemente di ottenere i doni segreti per i vari pokemon evento,mi sapete aiutare in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 L'unico modo è trovare qualcuno disposto a scambiarteli, perché purtroppo sono scaduti «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Andree Inviato 30 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2023 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: L'unico modo è trovare qualcuno disposto a scambiarteli, perché purtroppo sono scaduti lo avevo immaginato..gentilissimo comunque. magari spero in qualche miracolo o qualche soluzione improvvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 @Mr_Andree Hai altri dubbi o posso chiudere? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Andree Inviato 1 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2023 6 ore fa, VictiniPika ha scritto: @Mr_Andree Hai altri dubbi o posso chiudere? a quanto pare non ci sono soluzioni,quindi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 5 ore fa, Mr_Andree ha scritto: a quanto pare non ci sono soluzioni,quindi si. Se vuoi puoi aprire una discussione in questa sezione. Chiudo questo topic "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.