Vai al commento


Zaffiro alpha crush


Post raccomandati

Ho preso una schedina di Zaffiro alpha: siccome era già presente un salvataggio nel gioco ho creato un backup di quel salvataggio per non perderlo e poter iniziare una storia dall'inizio.

Il.gioco va avanti senza problemi finché non vado ad aiutare il professore nel bosco. Da lì il gioco inizia a crashare mostrandomi il messaggio di crush con codice errore:0xd900458b

Ho letto in giro che è un codice errore che riguarda sd o comunque salvataggi.cose così da quanto ho capito.

Di conseguenza ho provato ad usare un app di pulizia stile ccleaner e a iniziare una nuova avventura: tutto a posto finché non ho aperto.il box del pc come vado nelle casella del box, non della squadra, il gioco crusha e mi manda lo stesso errore.

Il problema non credo sia l'sd del 3ds perché recentemente ho giocato diversi giochi senza problemi. 

Non ho ben capito se ci siano proprio dei conflitti tra i remake di terza e il 3ds moddato. 

Qualcuno ha dei consigli da darmi o sa come risolvere questo problema che da quanto ho capito non è così raro

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cartucce dei remake di terza generazione sono tra le più colpite da un difetto di produzione che dopo anni le rende sempre più inutilizzabili per cui immagino si possa trattare di questo difetto, che sta già avendo effetto su parti di dati quali eventi di gioco, luoghi o box del pc. In caso si tratterebbe di degrado delle cartucce e non ci sarebbe nulla da fare, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Croma ha scritto:

Le cartucce dei remake di terza generazione sono tra le più colpite da un difetto di produzione che dopo anni le rende sempre più inutilizzabili per cui immagino si possa trattare di questo difetto, che sta già avendo effetto su parti di dati quali eventi di gioco, luoghi o box del pc. In caso si tratterebbe di degrado delle cartucce e non ci sarebbe nulla da fare, purtroppo.

Quindi dici il problema potrebbe essere sempre quello?

Perché da quel che ho visto quel problema di ffabbrica dava come errore il mancato avvio del gioco o di riconoscimento della cartuccia.

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, llubamereS ha scritto:

Ho preso una schedina di Zaffiro alpha: siccome era già presente un salvataggio nel gioco ho creato un backup di quel salvataggio per non perderlo e poter iniziare una storia dall'inizio.

Il.gioco va avanti senza problemi finché non vado ad aiutare il professore nel bosco. Da lì il gioco inizia a crashare mostrandomi il messaggio di crush con codice errore:0xd900458b

Ho letto in giro che è un codice errore che riguarda sd o comunque salvataggi.cose così da quanto ho capito.

Di conseguenza ho provato ad usare un app di pulizia stile ccleaner e a iniziare una nuova avventura: tutto a posto finché non ho aperto.il box del pc come vado nelle casella del box, non della squadra, il gioco crusha e mi manda lo stesso errore.

Il problema non credo sia l'sd del 3ds perché recentemente ho giocato diversi giochi senza problemi. 

Non ho ben capito se ci siano proprio dei conflitti tra i remake di terza e il 3ds moddato. 

Qualcuno ha dei consigli da darmi o sa come risolvere questo problema che da quanto ho capito non è così raro

Ma il gioco è aggiornato? Puoi provare a togliere l'update, iniziare un nuovo gioco nella versione 1.0 e aggiornare dopo

 

Hai provato a ripristinare il salvataggio che ci hai trovato sopra e vedere se quello da problemi?

a445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

Ma il gioco è aggiornato? Puoi provare a togliere l'update, iniziare un nuovo gioco nella versione 1.0 e aggiornare dopo

 

Hai provato a ripristinare il salvataggio che ci hai trovato sopra e vedere se quello da problemi?

Si appena messa la schedina mi ha chiesto se aggiornare o meno il.gioco e l'ho fatto.

Una volta che ho visto che c'era un salvataggio dentro ho creato un backup di quel salvataggio successivamente ho cancellato i dati di gioco con la combinazione di tasti all interno del.gioco e si è presentato il problema. Così ho creato un altro backup per sport del mio salvataggio che si bloccava, ho usato l'app per pulire file inutili ecc e ho rifatto la combinazione di tasti e iniziato una nuova avventura dove ho giocato senza problemi per una mezz'ora. Successivamente appena aperto il box ed inserito un pike al suo interno il.gioco mi crusha sempre per lo stesso errore. Ho ripristinato il salvataggio iniziale già presente sulla cartuccia e anche li ho girato qualche minuto zero problemi appena aperto il.box e come mi sono spostato nella zona dei box con il.cursorr il.gioco mi ha crushato

Ps. Anche io avevo pensato di eliminare l'aggiornamento che avevo scarito, ma non ero sicuro di saper come fare e se si potesse fare: di conseguenza potresti dirmelo xD così più tardi magari provo e vedo che fa.

Però ho letto in giro che la versione 1.0 dava problemi ad una fase del gioco verso la fine o sbaglio?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...