fabiano94 Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Cerco qualcuno che abbia Regidrago su SV per registrazione. Il Pokémon verrà immediatamente restituito al proprietario. Grazie a chiunque voglia aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Ciao! Con un'ottima garanzia te lo faccio registrare io, contattami se vuoi Aggiornamento: non ci sono riuscita, il mio Regidrago non è proprio legit a quanto pare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Qualcun altro che può aiutarmi? Il Pokémon deve essere legit altrimenti non passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 L'ho io, ed il mio l'ho catturato io stesso( anche se in un' altra run) Quando puoi scambiare? Che prima devo passarlo su Violetto da Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Va bene stasera per le 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Ok! Alle 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 Registrato ieri sera con successo! (Non ha scritto nessuno.... Lo scrivo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 agosto, 2023 Condividi Inviato 1 agosto, 2023 Perfetto, allora chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.