Vai al commento

Qualcuno mi consiglia?

Ryuki

Post raccomandati

Inviato

Mi consigliate un bel film d'animazione da vedere (no anime!) di qualsiasi genere? Vi avverto che potrebbe essere un'impresa ardua poichè ne ho visti veramente tanti anche tra i più vecchi e persino un po' di trash, voglio proprio vedere chi riuscirà  a soddisfare il mio desiderio di trovare un nuovo bel film d'anmazione che ancora non ho visto u.u

Inviato

Per Film d'animazione intendi Cartone animato? 

bè direi di si...

Inviato

WALL-E lol

visto molto bello anche se mi mancava qualcosa verso la fine :)

z la formica!!!!1111!!!

rivisto fino alla nausea XD

Inviato

La freccia azzurra lo hai mai visto?

Cavoli ce l'hai fatta subito D: non l'ho mai visto effettivamente :) ok lo metto in lista grazie :D resto comunque aperta ad altri consigli, così mi preparo tutta una lista da vedere XD

edit: rapunzel visto, è simpatico ma nulla di veramente speciale, però mi piace la scena delle lampade :)

Inviato

io ti direi epic ( nuovo film)

purtroppo al cinema non ci posso andare, quindi aspetterò che ci sia un buono streaming...ci vorrà  qualche mese

edit: @maloettathebest up visto

Inviato

Come confusa?  °_°'

perchè non capivo se aveva sbagliato e voleva dire che le piaceva la scena delle lampade o se diceva davvero che non le piaceva, comunque alla fine si è capito che non le piace

Inviato

Cavoli ce l'hai fatta subito D: non l'ho mai visto effettivamente :) ok lo metto in lista grazie :D resto comunque aperta ad altri consigli, così mi preparo tutta una lista da vedere XD

edit: rapunzel visto, è simpatico ma nulla di veramente speciale, però mi piace la scena delle lampade :)

Io conosco film segreti al mondo XDXDXD

Hai mai visto "Il castello di Cagliostro"? Se no, te lo consiglio vivamente

Inviato

perchè non capivo se aveva sbagliato e voleva dire che le piaceva la scena delle lampade o se diceva davvero che non le piaceva, comunque alla fine si è capito che non le piace

Ah, ok. Hai visto L'Era Glaciale 4?

Inviato

non mipiace ho sbagliato e ho modificato il commento.

edit: cmq l'hai visto up?

si visto :) molto simpatico

Io conosco film segreti al mondo XDXDXD

Hai mai visto "Il castello di Cagliostro"? Se no, te lo consiglio vivamente

Cavoli se l'ho visto XD fantastico XD comunque ho detto niente anime :)

QUOTO al 100%

Il castello errante di Hoknw (o come si scrive...)

Niente anime ne ho visti troppi ultimamente XD

Ah, ok. Hai visto L'Era Glaciale 4?

Si e fa schifo :/

bambi

sissi e la magia del regno

chicken little, amici per le penne

madagascar

madagascar 2

madagascar 3

topolino e la magia del natale!!!!111!!!

li hai visti?

visti tutti u.u topolino e la magia di natale lo amo XD

Inviato

mai sentito parlare di studio ghibli ? comunque di esso ti consiglio il castello errante di howl e la principessa mononoke anche laputa il castello nel cielo 

Inviato

la freccia azzura è molto bello c'èl'ho da quando ero piccolo,quando c'era mio nonno :cry:

Inviato

Uhm... allora, ti elenco i miei preferiti, poi tu guarda quello che ti ispira di più

-The Nightmare Before Christmast: Davvero un film bellissimo, soprattutto per la sua realizzazione in Stop Motio e la sua atmosfera Creepy. E poi, i personaggi sono ben caratterizzati e incisivi, ed anche le canzoni. Il Babau, poi, è troppo figo.

Poi, anche se sono in stile anime, te li dico lo stesso. Lo studio ghibli merita. Troppo.
-Laputa, il castello nel cielo: In assoluto il mio film preferito. Molto bella la tematica e molto ben fatte le scene con l'attacco verso il Robot.

-La città  incantata: Film fantastico. Ha vinto anche L'Oscar come Miglior film d'Animazione. Te lo consiglio molto.

-Porco Rosso: Il Bello di Porco Rosso è che è ambientato in Italia. Parla di un Aviatore, Marco, che per un sortilegio è diventato un maiale antropomorfo, durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi, vabbè, dice una frase spettacolare: "Piuttosto che essere un fascista, meglio essere un maiale". 

-Il Gigante di Ferro: Il Film D'animazione Americano migliore che esista.

Spero di esserti stato d'aiuto xD

Inviato

mai sentito parlare di studio ghibli ? comunque di esso ti consiglio il castello errante di howl e la principessa mononoke anche laputa il castello nel cielo 

Ha detto no anime

Inviato

fidati ho visto praticamente tutto dello studio ghibli per quanto riguarda film (non nel caso di serie in cui hanno parteciapato) :) e comunque ho scritto appunto niente anime, sapevo che molte persone avrebbero iniziato a consigliarmeli XD

bolt (non usain bolt XD )

Visto :) è carino il cane ma non è una genialata di film

Cosa?! La nonna di Sid è la cosa più comica che abbiano mai messo nella Serie! Ribelle?

infatti è l'unica cosa bella e molti doppiatori sono orribili u.u per quanto riguarda ribelle: io AMO quel film, l'ho visto e fatto vedere a tutti XD

Uhm... allora, ti elenco i miei preferiti, poi tu guarda quello che ti ispira di più

-The Nightmare Before Christmast: Davvero un film bellissimo, soprattutto per la sua realizzazione in Stop Motio e la sua atmosfera Creepy. E poi, i personaggi sono ben caratterizzati e incisivi, ed anche le canzoni. Il Babau, poi, è troppo figo.

Poi, anche se sono in stile anime, te li dico lo stesso. Lo studio ghibli merita. Troppo.

-Laputa, il castello nel cielo: In assoluto il mio film preferito. Molto bella la tematica e molto ben fatte le scene con l'attacco verso il Robot.

-La città  incantata: Film fantastico. Ha vinto anche L'Oscar come Miglior film d'Animazione. Te lo consiglio molto.

-Porco Rosso: Il Bello di Porco Rosso è che è ambientato in Italia. Parla di un Aviatore, Marco, che per un sortilegio è diventato un maiale antropomorfo, durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi, vabbè, dice una frase spettacolare: "Piuttosto che essere un fascista, meglio essere un maiale". 

-Il Gigante di Ferro: Il Film D'animazione Americano migliore che esista.

Spero di esserti stato d'aiuto XD

visti tutti ;) l gigante di ferro è un capolavoro c'è l'ho in cassetta da quand'ero piccola e anzi mi sa che me lo riguardo, effettivamente è un po' che non lo vedo :D

Su dai ragazzi è passata solo la freccia azzurra finora XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...