Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi consigliate un bel film d'animazione da vedere (no anime!) di qualsiasi genere? Vi avverto che potrebbe essere un'impresa ardua poichè ne ho visti veramente tanti anche tra i più vecchi e persino un po' di trash, voglio proprio vedere chi riuscirà a soddisfare il mio desiderio di trovare un nuovo bel film d'anmazione che ancora non ho visto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Per Film d'animazione intendi Cartone animato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Per Film d'animazione intendi Cartone animato? bè direi di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 WALL-E lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 z la formica!!!!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 WALL-E lol visto molto bello anche se mi mancava qualcosa verso la fine z la formica!!!!1111!!! rivisto fino alla nausea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La freccia azzurra lo hai mai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 rapunzel!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 rapunzel!!!111 E' orribile quel film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La freccia azzurra lo hai mai visto? Cavoli ce l'hai fatta subito D: non l'ho mai visto effettivamente ok lo metto in lista grazie resto comunque aperta ad altri consigli, così mi preparo tutta una lista da vedere XD edit: rapunzel visto, è simpatico ma nulla di veramente speciale, però mi piace la scena delle lampade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io ti direi epic ( nuovo film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io ti direi epic ( nuovo film) purtroppo al cinema non ci posso andare, quindi aspetterò che ci sia un buono streaming...ci vorrà qualche mese edit: @maloettathebest up visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cavoli ce l'hai fatta subito D: non l'ho mai visto effettivamente ok lo metto in lista grazie resto comunque aperta ad altri consigli, così mi preparo tutta una lista da vedere XD edit: rapunzel visto, è simpatico ma nulla di veramente speciale, però mi piace la scena delle lampade a me piacciono tutte le scene tranne quella :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 neanche a me piace la scena delle lampade :O Le piace la scena delle lampade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Le piace la scena delle lampade infatti ero confusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 infatti ero confusa XD Come confusa? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 infatti ero confusa XD l'ho modificato, avevo sbagliato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come confusa? °_°' perchè non capivo se aveva sbagliato e voleva dire che le piaceva la scena delle lampade o se diceva davvero che non le piaceva, comunque alla fine si è capito che non le piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 perchè non capivo se aveva sbagliato e voleva dire che le piaceva la scena delle lampade o se diceva davvero che non le piaceva, comunque alla fine si è capito che non le piace non mipiace ho sbagliato e ho modificato il commento. edit: cmq l'hai visto up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cavoli ce l'hai fatta subito D: non l'ho mai visto effettivamente ok lo metto in lista grazie resto comunque aperta ad altri consigli, così mi preparo tutta una lista da vedere XD edit: rapunzel visto, è simpatico ma nulla di veramente speciale, però mi piace la scena delle lampade Io conosco film segreti al mondo XDXDXD Hai mai visto "Il castello di Cagliostro"? Se no, te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io ti direi epic ( nuovo film)QUOTO al 100%Il castello errante di Hoknw (o come si scrive...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 perchè non capivo se aveva sbagliato e voleva dire che le piaceva la scena delle lampade o se diceva davvero che non le piaceva, comunque alla fine si è capito che non le piace Ah, ok. Hai visto L'Era Glaciale 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 bambisissi e la magia del regnochicken little, amici per le pennemadagascarmadagascar 2madagascar 3topolino e la magia del natale!!!!111!!!li hai visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non mipiace ho sbagliato e ho modificato il commento.edit: cmq l'hai visto up? si visto molto simpatico Io conosco film segreti al mondo XDXDXD Hai mai visto "Il castello di Cagliostro"? Se no, te lo consiglio vivamente Cavoli se l'ho visto XD fantastico XD comunque ho detto niente anime QUOTO al 100%Il castello errante di Hoknw (o come si scrive...) Niente anime ne ho visti troppi ultimamente XD Ah, ok. Hai visto L'Era Glaciale 4? Si e fa schifo :/ bambisissi e la magia del regnochicken little, amici per le pennemadagascarmadagascar 2madagascar 3topolino e la magia del natale!!!!111!!!li hai visti? visti tutti u.u topolino e la magia di natale lo amo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.