Vai al commento



Qualcuno mi consiglia?


Ryuki

Post raccomandati

Cavoli ce l'hai fatta subito D: non l'ho mai visto effettivamente :) ok lo metto in lista grazie :D resto comunque aperta ad altri consigli, così mi preparo tutta una lista da vedere XD

 

edit: rapunzel visto, è simpatico ma nulla di veramente speciale, però mi piace la scena delle lampade :)

la freccia azzura è molto bello c'èl'ho da quando ero piccolo,quando c'era mio nonno :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... allora, ti elenco i miei preferiti, poi tu guarda quello che ti ispira di più

-The Nightmare Before Christmast: Davvero un film bellissimo, soprattutto per la sua realizzazione in Stop Motio e la sua atmosfera Creepy. E poi, i personaggi sono ben caratterizzati e incisivi, ed anche le canzoni. Il Babau, poi, è troppo figo.



Poi, anche se sono in stile anime, te li dico lo stesso. Lo studio ghibli merita. Troppo.
-Laputa, il castello nel cielo: In assoluto il mio film preferito. Molto bella la tematica e molto ben fatte le scene con l'attacco verso il Robot.

-La città  incantata: Film fantastico. Ha vinto anche L'Oscar come Miglior film d'Animazione. Te lo consiglio molto.

-Porco Rosso: Il Bello di Porco Rosso è che è ambientato in Italia. Parla di un Aviatore, Marco, che per un sortilegio è diventato un maiale antropomorfo, durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi, vabbè, dice una frase spettacolare: "Piuttosto che essere un fascista, meglio essere un maiale". 

-Il Gigante di Ferro: Il Film D'animazione Americano migliore che esista.

Spero di esserti stato d'aiuto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai sentito parlare di studio ghibli ? comunque di esso ti consiglio il castello errante di howl e la principessa mononoke anche laputa il castello nel cielo 

 

fidati ho visto praticamente tutto dello studio ghibli per quanto riguarda film (non nel caso di serie in cui hanno parteciapato) :) e comunque ho scritto appunto niente anime, sapevo che molte persone avrebbero iniziato a consigliarmeli XD

bolt (non usain bolt XD )

 

Visto :) è carino il cane ma non è una genialata di film

 

Cosa?! La nonna di Sid è la cosa più comica che abbiano mai messo nella Serie! Ribelle?

 

infatti è l'unica cosa bella e molti doppiatori sono orribili u.u per quanto riguarda ribelle: io AMO quel film, l'ho visto e fatto vedere a tutti XD

 

 

Uhm... allora, ti elenco i miei preferiti, poi tu guarda quello che ti ispira di più

-The Nightmare Before Christmast: Davvero un film bellissimo, soprattutto per la sua realizzazione in Stop Motio e la sua atmosfera Creepy. E poi, i personaggi sono ben caratterizzati e incisivi, ed anche le canzoni. Il Babau, poi, è troppo figo.

Poi, anche se sono in stile anime, te li dico lo stesso. Lo studio ghibli merita. Troppo.

-Laputa, il castello nel cielo: In assoluto il mio film preferito. Molto bella la tematica e molto ben fatte le scene con l'attacco verso il Robot.

-La città  incantata: Film fantastico. Ha vinto anche L'Oscar come Miglior film d'Animazione. Te lo consiglio molto.

-Porco Rosso: Il Bello di Porco Rosso è che è ambientato in Italia. Parla di un Aviatore, Marco, che per un sortilegio è diventato un maiale antropomorfo, durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi, vabbè, dice una frase spettacolare: "Piuttosto che essere un fascista, meglio essere un maiale". 

-Il Gigante di Ferro: Il Film D'animazione Americano migliore che esista.

Spero di esserti stato d'aiuto XD

 

visti tutti ;) l gigante di ferro è un capolavoro c'è l'ho in cassetta da quand'ero piccola e anzi mi sa che me lo riguardo, effettivamente è un po' che non lo vedo :D

 

 

Su dai ragazzi è passata solo la freccia azzurra finora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piovono Polpette? Loool

 

visto :) anche questo è simpatico, ma un po' stupido

 

quoto,la nonna di sid è divertentissima

 

si ma è l'unica cosa bella del film u.u il resto è oribilorridità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi che il film è bello

un film che ti posso consigliare è madacascar 3

 

un altro film che non mi è piaciuto affatto, sequel che hanno rovinato belle serie :/ l'unica cosa che mi è piaciuta in madagascar 3 è l'accento latino della leoparda quando dice "io si, tiengo sinche ani"

 

Conosci bruno Bozzetto? Fa' solo cortometraggi animati, e sono spettacolari

 

l'ho sentito nominare, gli darò sicuramente un'occhiata, aaa Totodile sei la mia miniera d'oro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  consigliato. Comunque i doppiaggi de L'Era Glaciale 4 sono veramente orribili, soprattutto quello di Manny. Shrek terzo? (:°D)

 

si veramente hanno messo i doppiaggi un po' a cavolo :/ ecco shrek è una serie che grosso modo è riuscita a piacermi nonostante siano trentamila sequel :D si, magari l'ultimo è sceno un tantino, ma ci sono sempre elementi nuovi e dagli spunti geniali :D

 

 

cattivissimo me?

 

Visto, non lo trovo così degno da fargli un sequel come hanno intenzione di fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persepolis lo hai visto? Non è il classico film d'animazione: è disegnato in bianco e nero e racconta la storia di una ragazza Iraniana

 

lo guarderò per amore della conoscenza XD

 

Prova a vedere: "Epic" il mondo segreto.

 

E' nuovo lol 

 

è troppo nuovo infatti per vederlo in streaming :)

 

la lista sale a tre cose da vedere, dai arrivo a 6 e la smetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno io che ho visto tanto tempo fa ma che ancora mi piace molto.


Si chiama "La Collina dei Conigli" tratto dal libro "Watership Down" di Richard Adams (molto bello anche questo).


E' la storia di un gruppo di conigli che decide di partire per trovare un nuovo posto in cui vivere


e che per questo dovrà  passare molte peripezie.


 


Te lo consiglio se non l'hai già  visto, soprattutto se ti piacciono gli animali. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno io che ho visto tanto tempo fa ma che ancora mi piace molto.

Si chiama "La Collina dei Conigli" tratto dal libro "Watership Down" di Richard Adams (molto bello anche questo).

E' la storia di un gruppo di conigli che decide di partire per trovare un nuovo posto in cui vivere

e che per questo dovrà  passare molte peripezie.

 

Te lo consiglio se non l'hai già  visto, soprattutto se ti piacciono gli animali. :)

 

oddio l'ho visto è bellissimo, è proprio il genere di cartone che piace a me, volevo anche prendermi il libro *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...