Flare Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Cosa?! La nonna di Sid è la cosa più comica che abbiano mai messo nella Serie! Ribelle? quoto,la nonna di sid è divertentissima
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Piovono Polpette? Loool visto anche questo è simpatico, ma un po' stupido quoto,la nonna di sid è divertentissima si ma è l'unica cosa bella del film u.u il resto è oribilorridità
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 visto anche questo è simpatico, ma un po' stupido si ma è l'unica cosa bella del film u.u il resto è oribilorridità vedi che il film è bello un film che ti posso consigliare è madacascar 3
Totodile Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Conosci bruno Bozzetto? Fa' solo cortometraggi animati, e sono spettacolari
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 vedi che il film è bello un film che ti posso consigliare è madacascar 3 un altro film che non mi è piaciuto affatto, sequel che hanno rovinato belle serie :/ l'unica cosa che mi è piaciuta in madagascar 3 è l'accento latino della leoparda quando dice "io si, tiengo sinche ani" Conosci bruno Bozzetto? Fa' solo cortometraggi animati, e sono spettacolari l'ho sentito nominare, gli darò sicuramente un'occhiata, aaa Totodile sei la mia miniera d'oro XD
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 vedi che il film è bello un film che ti posso consigliare è madacascar 3 Già consigliato. Comunque i doppiaggi de L'Era Glaciale 4 sono veramente orribili, soprattutto quello di Manny. Shrek terzo? (:°D)
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Già consigliato. Comunque i doppiaggi de L'Era Glaciale 4 sono veramente orribili, soprattutto quello di Manny. Shrek terzo? (:°D) si veramente hanno messo i doppiaggi un po' a cavolo :/ ecco shrek è una serie che grosso modo è riuscita a piacermi nonostante siano trentamila sequel si, magari l'ultimo è sceno un tantino, ma ci sono sempre elementi nuovi e dagli spunti geniali cattivissimo me? Visto, non lo trovo così degno da fargli un sequel come hanno intenzione di fare
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 cani e gatti: la vendetta di kitty!!!11!!!! l'hai visto? daii quella è una stupidaggine XD e poi non è un cartone animato
Totodile Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Persepolis lo hai visto? Non è il classico film d'animazione: è disegnato in bianco e nero e racconta la storia di una ragazza Iraniana
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Prova a vedere: "Epic" il mondo segreto. E' nuovo lol
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Persepolis lo hai visto? Non è il classico film d'animazione: è disegnato in bianco e nero e racconta la storia di una ragazza Iraniana lo guarderò per amore della conoscenza XD Prova a vedere: "Epic" il mondo segreto. E' nuovo lol è troppo nuovo infatti per vederlo in streaming la lista sale a tre cose da vedere, dai arrivo a 6 e la smetto XD
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Ne ho uno io che ho visto tanto tempo fa ma che ancora mi piace molto.Si chiama "La Collina dei Conigli" tratto dal libro "Watership Down" di Richard Adams (molto bello anche questo).E' la storia di un gruppo di conigli che decide di partire per trovare un nuovo posto in cui viveree che per questo dovrà passare molte peripezie. Te lo consiglio se non l'hai già visto, soprattutto se ti piacciono gli animali.
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Ne ho uno io che ho visto tanto tempo fa ma che ancora mi piace molto. Si chiama "La Collina dei Conigli" tratto dal libro "Watership Down" di Richard Adams (molto bello anche questo). E' la storia di un gruppo di conigli che decide di partire per trovare un nuovo posto in cui vivere e che per questo dovrà passare molte peripezie. Te lo consiglio se non l'hai già visto, soprattutto se ti piacciono gli animali. oddio l'ho visto è bellissimo, è proprio il genere di cartone che piace a me, volevo anche prendermi il libro *w*
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Uh bello pensavo che di watership down ci fosse solo la serie animata *-* se guardi pure quelle aggiungici Redwall..poi di film ti proporrei: Brisby e il segreto di NIMHe il suo seguito: Timmy alla riscossaTitan A.E.PollicinaAlla ricerca della valle incantata (SOLO il primo ma non è ignoto)Quattro dinosauri a New York Di corti al momento mi viene in mente solo "Jojo in the star" (Poi se fai uno strappo alla categoria anime ti consiglierei Metropolis, Paprika e Tokio Godfathers)se mi vengono in mente altri titoli comunico xux
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 oddio l'ho visto è bellissimo, è proprio il genere di cartone che piace a me, volevo anche prendermi il libro *w*Io ce l'ho! Se vuoi te lo passo via teletrasporto XD Uh bello pensavo che di watership down ci fosse solo la serie animata *-* se guardi pure quelle aggiungici Redwall..poi di film ti proporrei: Brisby e il segreto di NIMHe il suo seguito: Timmy alla riscossaTitan A.E.PollicinaAlla ricerca della valle incantata (SOLO il primo ma non è ignoto)Quattro dinosauri a New York Di corti al momento mi viene in mente solo "Jojo in the star" (Poi se fai uno strappo alla categoria anime ti consiglierei Metropolis, Paprika e Tokio Godfathers)se mi vengono in mente altri titoli comunico xuxUuuu cielo!Mi fai venire in mente un sacco di ricordi * *Brisby e il Segreto di Nimh, Pollicina, La Valle Incantata (che bello♥) e il mio preferito We're Back! Quattro Dinosauri a New York! * *Ho mangiato le videocassette a furia di rivederle, troppo fantastici Mi è venuto in mente adesso "Charlie anche i cani vanno in Paradiso" e "Pagemaster" (con Fantasy, Horror e Avventura)
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Uh bello pensavo che di watership down ci fosse solo la serie animata *-* se guardi pure quelle aggiungici Redwall..poi di film ti proporrei: Brisby e il segreto di NIMHe il suo seguito: Timmy alla riscossaTitan A.E.PollicinaAlla ricerca della valle incantata (SOLO il primo ma non è ignoto)Quattro dinosauri a New York Di corti al momento mi viene in mente solo "Jojo in the star" (Poi se fai uno strappo alla categoria anime ti consiglierei Metropolis, Paprika e Tokio Godfathers)se mi vengono in mente altri titoli comunico xux ok mi mancano redwall e titan A.E. madò che bello che è il primo della valle incantata *w* li ho visti tutti ma i seguiti sono pacchiate per bimbi, tra l'altro avevo quattro dinosauri a new york registrato proprio prima del primo della valle incantata XD mentre quelli che mi hai detto per lo strappo alla regola li ho visti tutti XD Io ce l'ho! Se vuoi te lo passo via teletrasporto XD Uuuu cielo!Mi fai venire in mente un sacco di ricordi * *Brisby e il Segreto di Nimh, Pollicina, La Valle Incantata (che bello♥) e il mio preferito We're Back! Quattro Dinosauri a New York! * *Ho mangiato le videocassette a furia di rivederle, troppo fantastici Mi è venuto in mente adesso "Charlie anche i cani vanno in Paradiso" e "Pagemaster" (con Fantasy, Horror e Avventura) Quello di charlie è uno dei ricordi più belli della mia infanzia *w* Bè direi che sono apposta per un po' XD grazie a tutti, comunque appena riesco mi stavo già organizzando per ordine da ebay il libro della collina dei conigli come anche felidae che già che ci sono vi consiglio di guardare, avverto però che è un po' forte e assolutamente non adatto a bambini, ma se vi è piaciuto vedere i conigli vi piacerà vedere i gatti XD
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 ok mi mancano redwall e titan A.E. madò che bello che è il primo della valle incantata *w* li ho visti tutti ma i seguiti sono pacchiate per bimbi, tra l'altro avevo quattro dinosauri a new york registrato proprio prima del primo della valle incantata XD mentre quelli che mi hai detto per lo strappo alla regola li ho visti tutti XD Quello di charlie è uno dei ricordi più belli della mia infanzia *w* Bè direi che sono apposta per un po' XD grazie a tutti, comunque appena riesco mi stavo già organizzando per ordine da ebay il libro della collina dei conigli come anche felidae che già che ci sono vi consiglio di guardare, avverto però che è un po' forte e assolutamente non adatto a bambini, ma se vi è piaciuto vedere i conigli vi piacerà vedere i gatti XD Felidae eh? Mi hai incuriosita, penso che lo leggerò "Dai cantiamola insiemeeeee..,,♫
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Felidae eh? Mi hai incuriosita, penso che lo leggerò "Dai cantiamola insiemeeeee..,,♫ intendevo più che altro il film cartone di felidae lo trovi solo subita però (se non ricordo male) ci sarebbe anche il libro, ma è diviso in più parti e non ne so molto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.