Vai al commento

Scambi da 3DS a Switch

Bavy

Post raccomandati

Buongiorno, 

Ho saputo della chiusura del Nintendo EShop sulle vecchie console Nintendo l'altro giorno a mia insaputa e, volendo fare qualche spin-off sul 3DS ho anche scoperto che non posso più portare i miei Pokémon sulla Switch, non avendo installato la Banca Pokémon prima della chiusura dei server...

Però in teoria un altro modo dovrebbe esserci.. ossia lo scambio in link da un gioco all'altro. Io dispongo di entrambe le console e, ho sia giochi Pokémon originali per Switch che per 3DS. Ora la mia domanda è: Se ad esempio gioco ad Ultraluna e, lo termino. Dopo, posso scambiarmi i Pokémon in link su un gioco Pokémon per Switch? Senza essere costretto a doverli mettere nella Banca, non potendola più ottenere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bavy ha scritto:

Buongiorno, 

Ho saputo della chiusura del Nintendo EShop sulle vecchie console Nintendo l'altro giorno a mia insaputa e, volendo fare qualche spin-off sul 3DS ho anche scoperto che non posso più portare i miei Pokémon sulla Switch, non avendo installato la Banca Pokémon prima della chiusura dei server...

Però in teoria un altro modo dovrebbe esserci.. ossia lo scambio in link da un gioco all'altro. Io dispongo di entrambe le console e, ho sia giochi Pokémon originali per Switch che per 3DS. Ora la mia domanda è: Se ad esempio gioco ad Ultraluna e, lo termino. Dopo, posso scambiarmi i Pokémon in link su un gioco Pokémon per Switch? Senza essere costretto a doverli mettere nella Banca, non potendola più ottenere?

Devi passarteli in link su un altro 3ds su cui è installata la banca pokemon. Non è possibile il passaggio diretto tra 3ds e Switch. 

Link al commento

4 ore fa, Bavy ha scritto:

In poche parole dovrei comprarmi una 3DS con una banca installata sopra? Perché purtroppo ho solo un 3DS, senza la banca sopra😔

esatto

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

Che palle.. possibile che Nintendo deve sempre fare sistemi orribili e fastidiosi? Già ho dovuto soffrire abbastanza per il fatto dei salvataggi per la Switch, che se mi disconnetto per sbaglio con l'account perdo tutto definitivamente, se non pago l'online con il Cloud.. ora nemmeno i Pokèmon posso piu passarmi..
Beh se stanno cosi le cose e non ci sono altre soluzioni, si può chiudere

Link al commento

Ti capisco, io temo sempre di perdere i miei salvataggi Pokémon su Switch perché non hanno voluto mettere il Cloud come moltissimi altri giochi (dicono per bloccare i cheater... che risate! Solo per vendere Home) quindi sono arrabbiatissima con loro... 

E sì, hanno chiuso lo shop quindi nada mi dispiace :sadBean:

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

Chiudo come richiesto :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...