Marika635 Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Scusate volevo fare una domanda per pkm home su ios ho collegato account e tutto ma vorrei diventare amica di mia cugina ma nella home non mi appare l'icona amici ma solo obbiettivi e notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 ho letto che tutti coloro che hanno meno di 16 anni hanno un account bambino e non possono aggiungere amici Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 @Marika635 Ho spostato nella sezione corretta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.