Shark8 Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Io sto facendo una wonderlocke (per chi non lo sapesse ha le regole della nuzlocke solo che tutti i pokemon che posso usare sono ottenuti tramite scambio prodigioso) ho notato che ad esempio nel percorso 1 è suddiviso in due parti però il gioco nella cattura dei Pokémon non segna la differenza tra percorso 1 periferia hai oli e percorso 1 quindi mi chiedevo come dovessi gestire queste catture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Gestisci tutto come percorso 1, il gioco comanda Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 19 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 1 ora fa, Shark8 ha scritto: Ok grazie Hai bisogno di altri pareri, o sei soddisfatto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 19 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2023 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hai bisogno di altri pareri, o sei soddisfatto? Si chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.