Andruis Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Ciao a tutti, in questi giorni sono i vacanza e non ho portato la switch con me. Ho comunque deciso di mettere alcuni pokémon nei box di pokémon home per fare scambi, ma qui mi sorge un dubbio: se scambio pokémon tipo finizen, hunter, I pokémon si evolveranno egualmente anche su pokémon home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Ciao! Finizen no perché serve la cerchia contatto. Haunter sì, se li scambi tramite home dovrebbe valere come scambio normale Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 No su Home i pokemon dovrebbero rimanere come sono, ma visto che non ho mai fatto uno scambio a scopo evoluzionistico............ provar non nuoce. Io sono disponibile da adesso se LadyDarkrai ha da fare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 22 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2023 21 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Finizen no perché serve la cerchia contatto. Haunter sì, se li scambi tramite home dovrebbe valere come scambio normale Grazie 17 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: No su Home i pokemon dovrebbero rimanere come sono, ma visto che non ho mai fatto uno scambio a scopo evoluzionistico............ provar non nuoce. Io sono disponibile da adesso se LadyDarkrai ha da fare altro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 @AndruisFinizen ed haunter evolvono solo in game. Su home nessun pokémon può evolvere. Potresti farti passare gengar e palafin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 @Marco9 cavolo, mi avevano detto che su Home i Pokémon si evolvono... @Andruis mi scuso se ti ho dato informazioni corrette a metà Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.