Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 L'utente Lilon mi sta odiando, la cosa mi sta bene, non posso essere simpatico a tutti, anche se cerco di esserlo il più possibile, infatti gli ho mandato 3 messaggi con scritto della motivazione su questo odio, per ora, in questa community, non sto antipatico a nessuno, a parte a Lilon, non iniziate a dire "Un'altra discussione nonsense!" o "Facepalm", perché io smetterei di fare le cose che causano l'odio da parte di Lilon su di me, se solo lui me lo dicesse e poi ho iniziato questa discussione sul bar degli utenti dove si possono iniziare discussioni nonsense e +1, quindi ora vorrei che l'utente citato mi rispondesse e io smetterei subito di fare la cosa che causa quest odio, o almeno parlarci senza che lui mi dicesse cose sgradevoli o che aumentasse l'odio su di me, dopodiché, se si può, si può anche tranquillamente chiudere, grazie! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non ti odio.si può chiudere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come non darti torto.Quel Lilon è una brutta persona, meglio starci lontani.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Facepalm. Extreme Facepalm.Situazioni del genere vanno risolte in MP. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.