FranceImp Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Ciao! Come da annuncio cerco i seguenti Pokemon paradosso shiny di Pokemon Scarlatto: Peldisabbia Codaurlante Alirasenti Lunaruggente E di Violetto cerco: Falenaferrea Mi servono perfavore solo le versioni shiny e solo italiani, non mi importa che siano competitivi o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranceImp Inviato 2 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2023 23 ore fa, FranceImp ha scritto: Ciao! Come da annuncio cerco i seguenti Pokemon paradosso shiny di Pokemon Scarlatto: Peldisabbia Codaurlante Alirasenti Lunaruggente E di Violetto cerco: Falenaferrea Mi servono perfavore solo le versioni shiny e solo italiani, non mi importa che siano competitivi o meno Ho trovato Lunaruggente Shiny scambiandolo su Pokémon Home, pertanto continuo la ricerca di Peldisabbia Codaurlante Alirasenti Falenaferrea Tutti shiny lingua italiana, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 ho un codaurlante, avresti uno tra collo eroe spine o solco ferreo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.